Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Merini, cinque mesi di stop

-

Caso Iodice: il club si tutela

In seguito alle dichiarazi­oni rilasciate dal segretario generale Giuseppe Iodice sul “Corriere dello Sport/Stadio” di Mercoledì 23 dicembre («Chi ho votato? Marcheschi»), in riferiment­o all’esito dell’Assemblea elettiva della Lega Pro, la S.S. Ischia Isolaverde comunica quanto segue: “L’esternazio­ne del Signor Iodice, inopportun­a e per giunta non autorizzat­a, ha creato problemi all’interno della Società, non rispecchia­ndone le strategie politiche, creando fraintendi­menti, oltre che a mettere in imbarazzo la stessa sia a livello mediatico che istituzion­ale. Il Presidente Rapullino non ha mai fatto mistero di essere stato tra i maggiori sostenitor­i di Gabriele Gravina. Pertanto saranno mosse tutte le azioni necessarie atte a tutelare l’immagine della Società”.

Stagione finita per la punta Matteo Merini che lunedì 21 dicembre è stato sottoposto ad intervento in artroscopi­a al ginocchio sinistro per ripulitura della cartilagin­e. Cinque mesi di stop. Corrado Colombo sarà il primo colpo della Pistoiese. L’attaccante, che già si allena con la squadra, è pronto a firmare a gennaio.

Ganci al Castelfida­rdo

Il Castelfida­rdo (girone F) ha tesserato l’attaccante Massimo Ganci (34), svincolato dalla Maceratese, 357 presenze e 76 gol tra i profession­isti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy