Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Under 21, stasera Canottieri Belluno-Villorba

-

Si gioca questa sera alla Spes Arena, Canottieri BellunoFut­sal Villorba, anticipo della seconda giornata di ritorno del Campionato Under 21 (girone D). Il Villorba, terzo in classifica, punta a un successo nel derby veneto per ridurre il gap dal tandem di testa, composto da Fenice Veneziames­tre e Sporting Altamarca. Questa la classifica del raggruppam­ento: Fenice Veneziames­tre, Sporting Altamarca 33, Futsal Villorba 28, Città di Mestre 25, Diavoli 23, Came Dosson 21, Maccan Prata 19, Canottieri Belluno 17, Flaminia 16, Adriatica 10, Miti Vicinalis 9, Sanve Mille 6, Perarolo Vigontina 4.

PALLONE AZZURRO. C’è tempo fino al 31 dicembre su www.vivoazzurr­o.it per votare il “Pallone Azzurro 2015”, il premio conferito dalla community di FIGC ai campioni delle nazionali italiane, compresa quella di futsal. In lizza ci sono Stefano Mammarella (Acqua&Sapone), Marco Ercolessi (Pescara), Gabriel Lima (ElPozo Murcia), Rodolfo Fortino e Alex Merlim (Sporting Lisbona). Il nome del vincitore sarà comunicato il giorno di Capodanno.

MERCATO. Colpo di mercato per Domar Takler Matera, squadra che gioca nel girone B della Serie A2. Il roster del presidente Domenico Lorusso si è rafforzato con il pivot portoghese Tuca Correia: classe 1982, il giocatore lusitano arriva a Matera per rinforzare il reparto offensivo del gruppo guidato dal tecnico Damiano Andrisani e si unirà alla sua nuova squadra oggi in occasione del primo allenament­o dopo la lunga pausa natalizia.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy