Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

E la dirigenza ringrazia: «Tifosi, siete unici...»

- F.b.

ORE 12.45

La Fiorentina comunica sul suo sito ufficiale che, complice il maltempo, in occasione dell'allenament­o a porte aperte al Franchi verrà aperta la tribuna a partire dalle 14.30.

ORE 13.45

Davanti ai cancelli del Franchi, in anticipo di ben quarantaci­nque minuti, cominciano a ritrovarsi i tifosi in attesa dell'apertura dei cancelli dello stadio. E’ una vera e propria adunata, passano i minuti e la gente continua ad arrivare

ORE 15.00

Kenneth Zohore, l'ultimo acquisto di Pantaleo Corvino da diesse viola, a Yahoo Sport racconta il perché del fallimento della sua esperienza con la Fiorentina: «Avevo una concorrenz­a spietata in attacco. Dopo il prestito al Goteborg la società mi aveva proposto un nuovo contratto ma io volevo giocare ed ho ritenuto più opportuno andarmene».

ORE 16.45

Gli ultimi tifosi lasciano lo stadio felici e soddisfatt­i, nonostante la pioggia che ha accompagna­to l’allenament­o diretto da Paulo Sousa. Il Viola-Day si è concluso con il lancio dei palloni da parte dei giocatori. Cori anche per Manuel Pasqual, l'ex capitano, ricordato dalla tifoseria viola per i suoi cross spesso millimetri­ci.

ORE 18.00

La Fiorentina attraverso il suo canale tematico Violachann­el si rivolge ai suoi tifosi: «Presidenza, dirigenti, staff tecnico e giocatori - si legge - ringrazian­o i tifosi che nonostante l'inclemenza del tempo, sotto la pioggia incessante, ci sono stati vicini come sempre. Grazie. Siete unici».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy