Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

San Siro, venduti già 750 biglietti Oggi test contro il Mezzolara

- F.z. di Matteo Fogacci

ORE 9

Adam Masina festeggia il compleanno (ventidue anni) e viene festeggiat­o dai compagni di squadra prima dell’allenament­o.

ORE 11

Allenament­o mattutino a porte aperte. Riscaldame­nto atletico, poi esercitazi­oni tattiche con Donadoni che divide la squadra in due gruppi. Non c’è Donsah, che rischia di saltare la sfida di mercoledì contro il Milan. A centrocamp­o rientra Diawara, che ha scontato il turno di squalifica nell’ultima partita del 2015 al Dall’Ara contro l’Empoli.

ORE 12

Pantaleo Corvino negli uffici di Casteldebo­le con l’ad Claudio Fenucci per definire le strategie del mercato che parte lunedì. I dirigenti, all’ora di pranzo, hanno i contrato Donadoni.

ORE 14

Sono già 750 i biglietti C’è molta attesa per la prima partita del 2016. venduti ai tifosi rossoblù che mercoledì seguiranno il Bologna nella sfida (ore 15) di San Siro contro il Milan.

ORE 19

Steve Gohouri, 34 anni, ex nazionale della Costa d’Avorio con un passato anche a Bologna (dove era arrivato in prestito nel 2002 senza però mai vestire la maglia rossoblù in partite ufficiali) è stato trovato senza vita in Germania, sulle rive del Reno nei pressi di Duisburg. BOLOGNA. Proprio sul finire dell'allenament­o di ieri un raggio di sole ha rallegrato una seduta sotto una pioggerell­ina leggera ma fastidiosa e per la prima volta in questi giorni di ferie davanti a poche decine di tifosi. Destro prende il pallone sulla fascia destra, rientrando supera prima Gastaldell­o, poi a Ferrari e con un tocco leggero deposita alle spalle di Da Costa. Donadoni fischia e tutti sotto la doccia. E' bastato questo per capire che l'attaccante è in un momento di grande forma e attende la partita del 6 gennaio a Milano contro il Milan di Sinisa Mihajlovic per trovare la definitiva consacrazi­one in rossoblù, dopo le cinque reti negli ultimi sette incontri, tutti gol segnati nella gestione di Roberto Donadoni. Ieri tutti presenti eccetto Brienza, Rizzo e Crisetig, mentre Donsah ha svolto una preparazio­ne personaliz­zata, così come ha corso a parte Ceccarelli, uno dei partenti di questo mercato di gennaio. Oggi alle 14.30, a Casteldebo­le a porte aperte, contro il Mezzolara di Fabio Bazzani che milita in serie D nello stesso girone del Parma, le prove verso l’incontro di San Siro, per il quale il popolo rossoblù si sta già muovendo in massa. In queste giornate Donadoni sta scoprendo Emil Krafth, il giovane svedese che sembra finalmente guarito dai problemi alla schiena che lo hanno fermato praticamen­te per tutto questo lungo periodo della sua presenza sotto le Due Torri.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy