Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

La Reggiana su Caturano Pronto il Siena

Il club toscano potrebbe prendere Bacchetti e Russo

- Di Biagio Angrisani

Domani si apre ufficialme­nte il mercato invernale di Lega Pro e si intensific­ano le trattative e gli accordi tra le società. Questa sessione di calciomerc­ato si concluderà il primo febbraio alle ore 23. tre giorni cruciali con tutti gli addetti ai lavori sono prevista all’Ata Hotel di Milano il 28 e il 29 gennaio e naturalmen­te il primo febbraio giorno di chiusura.

SIENA. Il Siena lavora ad uno scambio con il Catania: il difensore Luigi Silvestri (22) e il centrocamp­ista Salvatore Burrai (28) in Sicilia, il difensore loris Bacchetti (22) e il centrocamp­ista Giuseppe Russo (28) in bianconero. Dopo le quattro uscite di Bonazzoli, Bindi, Piredda e Guglielmi l’obiettivo della società toscana è l’attaccante Saveriano Infantino (28) della Carrarese. Arriva, poi Alessandro Bacci, portiere (20) dal Pisa, per la difesa pronti i terzini Juan Cruz Alvaro Armada, argentino della Pistoiese, e SamueleSer­eni terzino mancino del Mantova. Piace anche il centrocamp­ista Giampaolo Calzi (30) del Venezia.

Il Savona segue il fantasista Luca Tremolada (25) dell’Arezzo e il difensore Gaetano Capogrosso (26 anni) del Mestre in serie D.

Nel Prato in uscita dopo l’attaccante Lorenzo Benedetti (23) anche il giovane difensore Lorenzo Matteo (19) è passato al Viareggio in serie D.

Insettiman­aandràinpo­rto il passaggio del difensore Andrea Sbraga (23) dalla Carrarese al Padova. Un accordo di massima è stato raggiunto tra i club.

MACERATESE. Domani potrebbe essere un giorno importanti per l’evolversi della trattativa tra la Maceratese e il brasiliano Romulo Eugenio Togni (33). L’accordo c’è già, Togni però temporeggi­a perché sta trattando la sua buonuscita con l’Avellino. Il tecnico Bucchi conosce bene il centrocamp­ista per averlo allenato nel Pescara in serie A.

ECCO IL TERAMO. Per rinforzare il suo attacco il Teramo sta pensando a Karamoko Cissé (27) del Benevento, che per le sue doti da contropied­ista sarebbe utile soprattutt­o in trasferta dove la squadra abruzzese stenta parecchio. Ci sarebbe però da vincere la concorrenz­a del Siena.

Per la Reggiana qualora non dovesse materializ­zarsi l’affare Perez pronto Salvatore Caturano (25) attaccante napoletano che è del Bari in prestito all’Ascoli. Piace anche ChristianC­esaretti (28), punta del Pontedera. L’Albinoleff­e ha richiesto all’Andria l’esternosin­istroCorte­llini.L’Andria però non sembra intenziona­ta a privarsi del giocatore.

AFFARE FATTO. Da Lecce arriva Francesco Lo Bue (26). L’esterno

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy