Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Higuain a cena con Jovetic e Pinilla

-

FIDATEVI. Ed allora, ricapitola­ndo, mentre Grassi sta per atterrare a Capodichin­o e Giuntoli tenta di colmare un buco nel cuore della difesa, c’è una «pellicola» di ciò che si è visto dal 2004 in poi e che De Laurentiis esibisce come raccomanda­zione per il futuro. «Siamo gli unici a giocare da sei anni in Europa; stiamo facendo bene e meglio di così era difficile immaginarl­o; la decisione di non vendere nessuno e credere in Sarri si è rivelata la scelta giusta; il tifoso è bulimico, avevo chiesto dieci anni per costruire un club solido. Possiamo dire di essere riusciti a realizzare quello che volevamo e adesso ce la giochiamo fino alla fine». Per farla ancora più grossa...

ORE 12.10

Hamsik sul proprio sito commenta la vittoria sulla Samp: «Partita difficile, ma l’abbiamo dominata, anche se a tratti ci siamo complicati un poco la vita. Non vedo l’ora, adesso, di segnare la centesima rete con la maglia del Napoli».

ORE 12.45

Giovedì pomeriggio (ore 15) a Castel Vulturno (a porte chiuse) si giocherà l’amichevole contro il san Vito Positano, la squadra di cui è presidente onorario Cecchi Paone. Sua l’idea della partita dopo la lite Sarri-Mancini per sensibiliz­zare l’opinione pubblica nella campagna contro l’omofobia.

ORE 18.50

Curva B già esaurita nel piano superiore. Per Napoli-Empoli potrebbero esserci più di quarantami­la spettatori.

ORE 19.00

Il club Napoli di Monaco di Baviera pubblica su facebook la foto di Higuain, con Jovetic, Pinilla e Santana, con i quali l’attaccante argentino ha trascorso una piacevole serata.

 ?? ANSA ?? Aurelio De Laurentiis, 66 anni, presidente del Napoli.
ANSA Aurelio De Laurentiis, 66 anni, presidente del Napoli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy