Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

115

-

I RIGORI. Cuadrado, con il suo slalom, è andato vicino al gol poco prima di prendersi il rigore nato da una sua triangolaz­ione con Morata: Murillo l’ha steso davanti ad Handanovic, stavolta Tagliavent­o ha fischiato ma ha solo ammonito l’interista. Se era rigore, senza nessuno davanti tranne il portiere, doveva essere rosso. Pur senza accelerare, la Juve aveva il gioco in mano, l’Inter cercava invano lo spunto di Ljajic e Jovetic, frenati senza difficoltà dalla difesa dei campioni d’Italia e dal loro modo snervante di cincischia­re.

IL CONTROPIED­E. Dall’altra parte, invece, Cuadrado e Morata avevano la serata giusta e si è visto anche nella ripresa quando Allegri ha cambiato impostazio­ne: difesa e contropied­e. Difesa tranquilla, potremmo aggiungere, visto che l’Inter teneva palla e la faceva circo-

GIORNI DI LETARGO

Alvaro Morata è tornato a segnare dopo 115 giorni. L’attaccante spagnolo era a secco dal 4 ottobre scorso, dal gol messo a segno contro il Bologna. Con la doppietta di ieri Morata è salito a quota 5 reti, quest’anno ha segnato anche due gol in Champions League.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy