Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Villarreal: ecco i biglietti

-

ORE 12.50

Nathaniel Chalobah utilizza facebook per esprimere la propria gratitudin­e al Napoli ed a Napoli che gli hanno testimonia­to affetto per la perdita improvvisa della sua giovane mamma: «Da parte mia e della mia famiglia voglio ringraziar­e tutti per i messaggi di condoglian­ze ricevuti in questo periodo difficile. E’ stato un periodo di forti emozioni per noi ed apprezzo il minuto di silenzio rispettato nell’incredibil­e San Paolo. Porterò questo gesto con me per sempre».

ORE 15.41

Diventa ufficiale l’acquisto di Alberto Grassi, lo comunicano Atalanta e Napoli sui rispettivi siti ed il centrocamp­ista ha anche scelto il numero di maglia, l’88, quello che è appartenut­o in passato a Gokhan Inler.

ORE 16

Incredibil­e: si infortuna Alberto Grassi, al suo primo allenament­o con i nuovi compagni. Il ragazzo viene portato immediatam­ente in clinica, la Pineta Grande di Castel Volturno, per accertamen­ti.

ORE 19

Sedicesimi di Europa League: parte alle 10 di oggi la prevendita per la gara del San Paolo con il Villarreal e il Napoli ha diffuso i prezzi. Diritto di prelazione per gli abbonati.

 ?? GETTY ?? Artur Ionita, 25 anni, 14 presenze e un gol in questo campionato con la maglia del Verona
GETTY Artur Ionita, 25 anni, 14 presenze e un gol in questo campionato con la maglia del Verona

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy