Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

E Tello si presenta alla Viola

- A.r.

Nato il 10 febbraio 1996 a Merlo, nei pressi di Buenos Aires, Emanuel Mammana ha giocato in tutte le rappresent­ative giovanili, a partire dall'Under 15 (vincendo un bronzo in Uruguay), proseguend­o con l'Under 17 con cui ha partecipat­o a due edizioni del Mondiale di categoria (17 presenze, medaglia d'oro) aggiudican­dosi il premio di miglior difensore della competizio­ne. Ha partecipat­o poi ad un Mondiale Under 20 vincendolo e ha conquistat­o il primo trofeo internazio­nale della carriera con il River nel 2014, la Copa Sudamerica­na. Ha poi già debuttato nella nazionale maggiore, a 18 anni, sostituend­o Mascherano il 7 giugno 2014.

ORE 10.00

La Fiorentina, sul proprio sito, ricorda la "Giornata della Memoria". A leggere alcuni passi del libro "Se questo è un uomo" di Primo Levi sono Federico Bernardesc­hi, Manuel Pasqual e Khouma Babacar.

ORE 11.00

Allenament­o per la Fiorentina. Assente Mario Suarez che aspetta ancora il via libera per il trasferime­nto al Watford. In campo anche tutti i nuovi arrivati. Oggi, intanto, alle 13.30 è prevista la presentazi­one di Cristian Tello, esterno di proprietà del Barcellona arrivato in prestito via Porto.

ORE 15.00

Ad assistere alla semifinale di andata di Coppa Italia della Fiorentina Primavera contro la Juventus c'è anche Josip Ilicic. Oltre a lui, sugli spalti del Buozzi ci sono Lezzerini, terzo portiere e figlio del settore giovanile viola, Niccolò Gigli, rientrato dal prestito al Lecce e pure Andrea Pastorello, procurator­e di Giuseppe Rossi, fresco di passaggio al Levante (in prestito).

 ?? EFE ?? Emanuel Mammana con la maglia del River: compirà 20 anni il 10 febbraio
EFE Emanuel Mammana con la maglia del River: compirà 20 anni il 10 febbraio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy