Manassero vin­ci­to­re di un Ma­jor en­tro il 2015 va­le 4/1 per i book­ma­ker

Corriere dello Sport Stadio (Nazionale) - - Altri Sport -

LON­DRA - Ef­fet­to Manassero: i book­ma­ker bri­tan­ni­ci ren­do­no ono­re al ta­len­to ita­lia­no e pre­ve­do­no non so­lo un suo pros­si­mo trion­fo in un Ma­jor ma ad­di­rit­tu­ra il pri­mo po­sto nel ran­king mon­dia­le. Do­po la sua pri­ma vit­to­ria da pro­fes­sio­ni­sta, Mat­teo Manassero è al cen­tro del­le at­ten­zio­ne de­gli al­li­bra­to­ri di Lad­bro­kes che quo­ta­no 4/1 un suo suc­ces­so in una del­le quattro pro­ve del Ma­jor en­tro il 2015. Pri­ma del com­pi­men­to dei 23 an­ni, in­som­ma. An­che il pri­mo po­sto nel­la clas­si­fi­ca mon­dia­le ora ha una quo­ta, 25/1 en­tro il 2015, ma se si pa­zien­ta cin­que an­ni in più (sca­den­za 2020) la quo­ta si ab­bas­sa (8/1).

In­tan­to pro­ble­mi bu­ro­cra­ti­ci per il tor­neo del­la pros­si­ma set­ti­ma­na a Shan­ghai: il ve­ro­ne­se ri­nun­ce­rà ai Ma­sters di An­da­lu­sia per re­car­si a Ro­ma e ave­re il vi­sto dall'am­ba­scia­ta ci­ne­se, at­tra­ver­so una let­te­ra di in­vi­to dal Mi­ni­ste­ro del­lo Sport che

non è fa­ci­le ot­te­ne­re. AR­RE­STO - In­tan­to un al­tro epi­so­dio sta agi­tan­do il mon­do gol­fi­sti­co, in par­ti­co­la­re il Tour giap­po­ne­se. Nel ci­clo­ne è fi­ni­to il 36en­ne au­stra­lia­no Way­ne Per­ske, vin­ci­to­re di un so­lo tor­neo (nel 2006) e ar­re­sta­to la scor­sa set­ti­ma­na per pos­ses­so di co­cai­na (1,25 gram­mi). Il re­spon­sa­bi­le del JGTO, An­dy Ya­ma­na­ka, mol­to pre­oc­cu­pa­to per i dan­ni di im­ma­gi­ne, ha man­da­to una mail ai cir­ca 200 gio­ca­to­ri, com­pre­so il ba­by prodigio lo­ca­le Ryo Ishi­ka­wa, in­vi­tan­do­li a evi­ta­re com­por­ta­men­ti che pos­sa­no re­ca­re dan­no al tour.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.