Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Krychowiak, il pestone su Khedira era da rigore

Gli blocca il piede destro, poi il tedesco cade

- di Edmondo Pinna

Meglio, molto meglio, lo svedese multimilia­rdario Jonas Eriksson, ieri sera allo Stadium rispetto alla sua precedente gara in Champions, sempre in Italia, ma a Roma nel preliminar­e di Champions Lazio-Bayer Leverkusen (graziò dal rosso Papadopoul­os, Wendell e Mauricio). Un errore comunque c’è: manca un rigore alla Juve (su Khedira).

PRIMO TEMPO

12’ - Khedira in off side: c’è. 23’ - Lancio di Pogba per Cuadrado, non clamoroso ma è in fuorigioco: giusto segnalare.

39’ - Confronto palla al piede fra Dybala e Reyes lungo la linea laterale, proprio davanti all’assistente numero uno Klasenius che segnala la rimessa per il Siviglia: in realtà l’ultimo tocco sembrava proprio di Reyes.

SECONDO TEMPO

14’ - Gameiro sposta il pallone proprio mentre Hernanes sta per battere la punizione, comportame­nto antisporti­vo, Eriksson lo richiama duramente, poteva starci il giallo.

16’ - Dybala viene atterrato da N’Zonzi, l’intervento arriva proprio al limite dell’area.

30’ - L’unico episodio negativo per l’arbitro svedese: Khedira finisce giù in area, alle sue spalle Krychowiak: il replay evidenzia come il giocatore del Siviglia metta il piede destro sul sinistro del giocatore bianconero, contempora­neamente c’è una trattenuta sul braccio sinistro. Cristalliz­zata così, è calcio di rigore. Successiva­mente il tedesco finisce per cadere e lo fa anche con un pizzico di mestiere, forse questo ha indotto all’errore Eriksson.

33’ - Coke interviene da dietro ai danni di Morata: arriva il primo cartellino giallo della serata.

 ?? MEDIASET PREMIUM ?? Il fallo di Krychowiak su Khedira da rigore
MEDIASET PREMIUM Il fallo di Krychowiak su Khedira da rigore

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy