Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Mati Fernandez: rinnovo (2+1) vicino

-

ORE 10.30

La squadra si ritrova al centro sportivo. Seduta di allenament­o leggera, come spiegherà poi Sousa in conferenza stampa. La rifinitura è in programma questa mattina. Come sempre in occasione delle gare casalinghe, niente ritiro né convocati. Borja Valero, intanto, mostra la foto dei nuovi parastinch­i con le foto di tutta la sua famiglia.

ORE 15.00

Mati Fernandez, su El Mercurio, allontana l’ipotesi di un ritorno immediato al Colo Colo: «Ho sempre voglia di tornare in Cile, ma mi piace giocare in un calcio competitiv­o. Lo farò, ma tra moltissime stagioni. Poi, dopo il ritiro, aprirò una scuola di calcio». Presto, intanto, arriverà il prolungame­nto di contratto con la Fiorentina per altre due stagioni (è allo studio l’opzione sulla terza).

ORE 17.00

Jaime Baez, attaccante uruguaiano arrivato a Firenze in estate, si è già aggregato alla prima squadra: «In settimana, nonostante gli allenament­i con Sousa - ha detto a Embajadore­s del Gol - ho giocato con la Primavera. In Serie A il calcio è molto più ordinato, mentre in Uruguay c’è meno velocità di gioco. Vecino? Sta facendo molto bene: in Europa League ha già fatto due assist».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy