Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Due sconfitte pesanti

- Liopress

Fino alla 4ª giornata il Livorno era a punteggio pieno ed era anche il migliore rendimento in una fase iniziale di campionato della sua storia in serie B. Poi questi ultimi due ko, in casa contro lo Spezia ed a Cesena, hanno fatto scivolare Christian Panucci al quarto posto dell'attuale classifica di questa serie B ed al sesto posto tra i rendimenti del Livorno tra i cadetti.

MIGLIOR PERFORMANC­E - La migliore performanc­e dopo le prime sei giornate è quella del 1935/36 quando Sturmer aveva conquistat­o sei vittorie su sei. Al secondo posto troviamo Gyula Lelovics che nel 1932/33 vantava cinque successi ed un ko che, con gli attuali tre punti per la vittoria, sarebbero ben 15. Al terzo posto ci sono i 14 punti (quattro successi e due pareggi) di Leonardo Remondini nel 1967/68 mentre a quota 13 ci sono le quattro vittorie, un pari ed un ko del 1931/32, con Jozsef Rady in panchina, e del 2012/13, con Davide Nicola.

RIECCO CON L’AVELLINO Domenica al Picchi arriva un Avellino in forte crisi di gioco e di risultati. Gli irpini, peraltro, non riescono a concludere una trasferta con la porta inviolata da ben 13 partite, ma l'ultima è proprio a Livorno ed è il successo biancoverd­e per 1-0 dello scorso 22 febbraio.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy