Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Derby Fano-Sambenedet­tese. C’è Altovicent­ino-Forlì

- Di Biagio Angrisani

A volte capita. Anche il campionato di Serie D ha conosciuto una “turno-spezzatino”. La settima giornata è iniziata venerdì scorso con la gara Acqui-Bra (terminata due a uno per i padroni di casa) e si concluderà domani pomeriggio alle 15 con il match del girone F Monticelli-Avezzano. Ieri ben venticinqu­e anticipi. Un vero record per la categoria. Oggi 57 incontri. Spicca nel girone C Venezia-Liventina con i padroni di casa sinora sempre vincenti.

La gara Clodiense Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 8 HD.

Alle 15.30 prendono il via Turris-Nardò e Virtus Francavill­a-Marcianise (H). Calcio d’inizio alle 16.00 per Manfredoni­a-Pomigliano, Bisceglie-Francavill­a (H) e Cavese-Gelbison (I). Una sola variazione di campo, riguarda la partita del girone E Viareggio-Pianese che si disputerà allo stadio comunale “XIX Settembre” di Pietrasant­a. Settore della tifoseria locale chiuso allo stadio che ospiterà la gara del girone H San Severo-Aprilia.

 ??  ?? Paolo Favaretto, tecnico del Venezia. Sinora sempre vincente Dopo sei turni tra le 171 squadre di Serie D c’è solo il Venezia (girone C) a punteggio pieno a quota 18. Oggi la squadra lagunare ospita la Liventina.
Paolo Favaretto, tecnico del Venezia. Sinora sempre vincente Dopo sei turni tra le 171 squadre di Serie D c’è solo il Venezia (girone C) a punteggio pieno a quota 18. Oggi la squadra lagunare ospita la Liventina.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy