Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Imola e Bisceglie volano Rubei segna ancora

- Di Antonio Galluccio

Sette squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata, ieri, in Serie A2. Apre le marcature del Futsal Isola l'universale Andrea Rubei, 89 presenze e 97 reti in nazionale, al secondo gol consecutiv­o.

Il PesaroFano vola in casa contro il Menegatti Thiene Zanè a segno con Sampaio. Vincono l'Imola, davanti al proprio pubblico, contro il Cagliari, e il Came Dosson, in trasferta, contro l'Aosta. Successi esterni in rimonta per Carmagnola, Milano e Prato contro Carrè Chiuppano, Nursia e Real Arzignano, con la squadra lombarda che ribalta il punteggio da 4-2 a 4-5 e la formazione toscana che sorpassa con Arteiro a cinque secondi dalla fine. Realizzate dieci doppiette. Aosta-Came Dosson 3-7; Imola-Cagliari 4-1; Carrè Chiuppano-Carmagnola 1-3; Nursia-Milano 4-5; PesaroFano-Menegatti Thiene Zanè 6-1; Real Arzignano-Prato 3-4. PesaroFano, Imola e Came Dosson 6; Prato, Carmagnola, Milano, Cagliari e Aosta 3; Carrè Chiuppano e Menegatti Thiene Zanè 1; Real Arzignano e Nursia 0.

Lazio e Puglia in vetta con le vittorie di Olimpus Olgiata e Futsal Bisceglie tra le mura amiche contro Catania e Avis Policoro nonchè con i successi di Futsal Isola e Sammichele di Bari sui campi di Catanzaro e Partenope. In Basilicata brilla il Real Team Matera contro la Salinis. Pari fra Augusta e Cisternino in Sicilia dove la squadra di casa recupera due volte un doppio svantaggio. Quattro triplette, Borsato dell’Olimpus Olgiata, De Matos del Cisternino, Bavaresco e Bonfin del Real Team Matera, più otto doppiette. Augusta-Cisternino 5-5; Catanzaro-Futsal Isola 1-4; Futsal Bisceglie-Avis Policoro 4-3; Olimpus Olgiata-Catania 10-4; Partenope-Sammichele di Bari 1-6; Real Team Matera-Salinis. Olimpus Olgiata, Sammichele di Bari, Futsal Isola e Futsal Bisceglie 6; Real Team Matera e Partenope 3; Avis Policoro, Catanzaro e Cisternino 1; Catania e Salinis 0; Augusta -1.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy