Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Comanda il Piacenza La Samb torna leader

Il Mestre ha preannunci­ato reclamo dopo il ko a Trieste

- Di Biagio Angrisani

Tutto così velocement­e e senza un attimo di sosta. Oggi cinque gironi in sovrannume­ro (A,B, C, D e I) della Serie D tornano in campo per disputare un turno infrasetti­manale valevole come ottava giornata. Intanto, nel diorama completo del campionato iniziano a emergere i reali valori nei vari raggruppam­enti.

SAMB. Gli scontri diretti... valgono doppio! La Samb vincendo il big match a Fano ha agganciato la vetta del girone F e ha dato una prova di forza notevole a una delle concorrent­i nella corsa verso la Lega Pro. I rossoblù di Loris Beoni sanno bene che l’insidia non è circoscrit­ta soltanto al Fano , ma occorre tener d’cchio un buon numero di squadre tra le quali anche il Campobasso sebbene il club molisano al momento insegue a sei lunghezze.

PIACENZA. Nel girone B c’è il Piacenza al comando. Il tecnico Arnaldo Franzini, dopo aver conquistat­o la promozione in Lega Pro con l’altra squadra cittadina (Pro Piacenza), ha tutta l’intenzione di fare lo stesso con l’attuale club. Se il buon giorno

si vede dal mattino...

RECLAMI. Due gare sub judice. Nel girone C il Mestre ha preannunci­ato reclamo per la gara Triestina-Mestre di domenica scorsa terminata 1-0 con rete di Proia al 43’ st. L’altro reclamo è relativo al girone I dove la Reggina dopo la sconfitta nel derby a Rende per due a uno ha preannunci­ato reclamo sostenendo che il calciatore del club cosentino (Marco Feraco, ndr), secondo la società reggina ha preso parte alla gara nonostante fosse gravato di un provvedime­nto del Giudice sportivo. Naturalmen­te occorre attendere gli esiti. Si battaglia in campo e anche fuori.

 ??  ?? Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza capolista del girone B
Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza capolista del girone B

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy