Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Il Pisa va a Teramo per avvicinare la vetta

-

TERAMO - (Luigiaurel­io Pomante/GieffePres­s) I biancoross­i sono attesi oggi dalla delicata sfida casalinga di recupero col Pisa e domenica, invece, di scena a Macerata contro una delle formazioni più in forma. «Sarà una partita molto diversa da quella di sabato - ha commentato Vivarini - perché la forza del Pisa è ben diversa da quella della Lupa. Servirà il Teramo migliore».

PISA PER IL SALTO DI QUALITÀ.

(Aldo Gaggini) Un salto di qualità lontano dall’Arena Garibaldi. Con questo spirito il Pisa affronta il recupero di Teramo. «Abbiamo due trasferte molto difficili a Teramo e Carrara - dice il capitano Rozzio - certo tre partite in una settimana non sono uno scherzo, ma non devono rappresent­are un alibi per noi».

TERAMO-PISA (ORE 15) TERAMO(5-3-2):Tonti;Scipioni,Altobello, Speranza, Perrotta, D’Orazio; Di Paolantoni­o, Amadio, Cenciarell­i; Moreo, Petrella. A disp.: Narduzzo, Brugaletta, Caidi, Cecchini, Loreti, Paolucci, Calvano, Monni, Da Silva, Le Noci. All.: Vivarini.

PISA (4-4-2): Bacci; Dicuonzo, Rozzio, Lisuzzo, Polverini; Mannini, Verna, Ricci, Starita; Cani, Varela. A disp.: Brunelli, Fautario, Crescenzi, Di Tacchio, Peralta, Provenzano, Sanseverin­o, Frugoli, Montella, Lupoli, Giacobbe. All.: Gattuso. Arbitro:MancinidiF­ermo(RobilottaA­bagnara).

LA MACERATESE PUNTA ZONA

PLAYOFF. Si preannunci­a una Maceratese pimpante, quella pronta ad ospitare il Savona nel recupero con obiettivo il bottino pieno per entrare nella zona playoff. Il tecnico Bucchi non può trascurare qualche problemino di formazione essendo costretto a fare a meno del difensore Igor Lasicki e del centrocamp­ista Giovanni Giuffrida.

Cancellare la penalizzaz­ione (-2) ed iniziare un nuovo campionato. Il Savona cerca il bis nel recupero a Macerata dopo il blitz a L’Aquila (10). Sono rimasti a casa gli infortunat­i Rossini e Carta, che non sono fra i 22 convocati.

MACERATESE-SAVONA (15)

MACERATESE (4-4-2): Forte; Imparato, Fissore, Faisca, Karkalis; Buonaiuto, Carotti, Foglia, D’Anna; Kouko, Fioretti. A disp.: Di Vincenzo, Clemente, Altobelli, Sarr, Belkaid, Alimi, Massei, Orlando. All.: Bucchi.

SAVONA (4-3-2-1): Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Lomolino; Negro, Steffe; Costantino; Cocuzza, Gagliardi; Virdis. A disp: Cincilla, Vannucci, Corticchia, Clemartis, Speranza, Romney, Dell’Agnello. All.: Riolfo.

Arbitro: Strippoli di Bari (Pellegrini­Donvito).

PRO PATRIA, C’È L’INSIDIA CITTADELLA. Nella Pro Patria rientra l’emergenza assenze, acciacchi smaltiti per Montini, Regno e Sampietro. Al rientro anche Pisani. Nel Cittadella rientra Jallow, ancora al palo Sgrigna e Xamin. Probabile il turnover.

PROPATRIA-CITTADELLA(15)

PRO PATRIA (4-3-3): La Gorga; Regno, Zaro, Marchiori, Taino; Salifu, Sampietro, Coppola; Marra, Montini, Filomeno. A disposizio­ne: Demalija, Douglas, Bastone, Possenti, Vernocchi, Degeri, Costa, Carcuro, Pisani. All. Mastropasq­ua. CITTADELLA(4-4-2):Alfonso;Cappellett­i, Scaglia, Pascali, Benedetti; Paolucci, Iori, Bobb, Jallow; Chiaretti, Litteri. A disposizio­ne: Vaccarecci, Salvi, Donazzan, De Leidi, Minesso, Schenetti, Lora, Bizzotto, Coralli. All.: Venturato.

Arbitro: Annaloro di Collegno (Larotonda-Magri).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy