Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Balotelli resta a casa, è pubalgia

- P.gua.

- Sono praticamen­te azzerate le possibilit­à che Balotelli sia a disposizio­ne per il match di sabato sera con il Torino. Anche ieri l’attaccante ha lavorato a parte e, peraltro, lo ha fatto soltanto al mattino, a differenza degli ultimi giorni. I tempi di recupero diventano incerti. Ormai è chiaro che l’infiammazi­one nella zona inguinale è pubalgia. Peraltro, a differenza di quanto emerso negli ultimi giorni, Mario ha già avuto a che fare con il problema, tanto che per evitare che si ripresenta­sse dovrebbe seguire un programma di lavoro specifico, al di là dei normali allenament­i. Non sempre lo fa, come nell’ultima stagione al Liverpool. Ora che il guaio si è ripresenta­to, occorre intervenir­e con attenzione e cautela, cercando di smaltire l’infiammazi­one (la situazione è già in migliorame­nto), per poi procedere con una preparazio­ne ad-hoc. Di qui l’impossibil­ità di prevedere il suo ritorno in campo.

Nel frattempo, Mario sembra aver trovato casa. Lo ha rivelato la “Provincia di Varese”, visto che la nuova abitazione si trova a poca distanza da Milanello. Il quotidiano aggiunge anche altri particolar­i: la villa del primo ‘900 è situata

TRASLOCO.

in una zona residenzia­le, con tanto di giardino dal quale godere sia della vista del lago di Varese sia di quella del Monte Rosa. Per quanto riguarda l’interno, invece, con arredi di design e pregio, la zona pranzo è avvolta in pareti in cristallo che permettono di godere del riflesso del lago. Il soffitto del soggiorno è illuminato a led come un cielo stellato e la stanza si affaccia sul living esterno e sul parco con alberi secolari. All’interno ci sono quattro camere da letto e una master suite con spogliatoi­o, cabina armadio e bagno. E’ prevista, inoltre, una zona wellness con piscina, da chiudere all’occorrenza tramite una parete in cristallo automatizz­ata, sauna e bagnoturco­per8person­e,aree fitness e relax. Tanto per gradire, tutte le apparecchi­ature e gli impianti tecnologic­i della casa si possono controllar­e anche in remoto tramite smart-phone.

L’attaccante intanto pare intenziona­to a trasferirs­i vicino al lago di Varese in una villa d’epoca

 ??  ?? Mario Balotelli, 25 anni, in prestito dal Liverpool
Mario Balotelli, 25 anni, in prestito dal Liverpool

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy