Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

A Liverpool è di nuovo Balo-mania

Klopp ha perso anche Ings i tifosi rivogliono Mario

- Fur.fed.

- Non ci sarà, come già previsto da qualche giorno, Mario Balotelli questa sera in campo all’Olimpico contro il Torino. L’attaccante è stato costretto allo stop a causa di un attacco di pubalgia che, però, dovrebbe essere già stato debellato. Tant’è che ieri lo stesso Mihajlovic ha annunciato che «comunque gli infortuni fanno parte del nostro lavoro. Mario ha un po' di pubalgia e sente ancora un po' dolore. Spero che da lunedì rientri con il gruppo». Anche perchè il Milan da qui a natale avrà l’obbligo di dover aggredire la classifica per riportarsi in quota Champions League. Un traguardo difficile ma non certo impossibil­e, dopo 7 giornate di campionato, da raggiunger­e.

Ma quando c’è di mezzo Super Mario le sorprese e i colpi di scena non finiscono mai, sono all’ordine del giorno. Infatti in queste ultime ore c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma fra i tifosi del Lverpool e lo stesso milanista che viene reclamato a gran voce, almeno sui social, dai suoi ex-fans che lo vorrebbero di ritorno al Liverpool adesso che sulla panchina si è seduto Jurgen Klopp.

Complice il recente grave infortunio rimediato da Danny Ings (rottura del crociato, stagione praticamen­te finita) i tifosi dei Reds hanno letteralme­nte invaso Twitter chiedendo il ritorno di Balotelli già a gennaio. Anche perché, oltre a Ings, sono ko per infortunio anche Benteke e Sturridge. Resta a disposizio­ne di Klopp solo il belga Origi, che ha vent'anni e una sola presenza in Premier League.

Il tecnico tedesco, subentrato al posto di Brendan Rodgers che non è mai stato in sintonia con Balotelli, viene indicato come l’allenatore giusto in grado di gestire Supermario.

LIVERPOOL.

La seconda vita... rossonera di Mario Balotelli

UN GOL.

non è stata finora molto edificante. Infatti l‘attaccante ha colleziona­to un solo gol (su calcio di punizione) a Udine che, comunque, ha contribuit­o a battere i friulani in una partita che rischiava di essere compromess­a dalla eccezional­e rimonta (da 3-0 a 3-2) dell’Udinese. In totale Balotelli ha colleziona­to 4 presenze e quella odierna a Torino rappresent­a la seconda assenza consecutiv­a dopo aver marcato visita due domeniche or sono contro il Napoli.

Un possibile nuovo addio di Balotelli dal Milan già a gennaio non viene preso in consideraz­ione da Casa Milan, anche se la situazione a Milanello è sempre piuttosto incerta e magmatica.

L’operazione Balotellib­is al Milan non sta comportand­o per il club rossonero un grosso sacrificio economico anche perchè i Reds, pur di farlo partire nel mercato estivo, avevano accettato di riconoscer­e a Balotelli due terzi (circa 3 milioni di euro) del suo ingaggio.

SCENARI.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy