Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Bacca gioca, Donnarumma insidia Diego Lopez

Balotelli non migliora, Niang e Menez out: tocca a Carlos. Ballottagg­io tra il baby e il titolare in crisi

- Fur.fed.

- Carlos Bacca sarà regolarmen­te al suo posto quest’oggi a San Siro contro il Sassuolo. L’attaccante colombiano ha riconquist­ato la forma migliore dopo aver tenuto Mihajlovic in apprension­e fino a ieri pomeriggio quando, in realtà si è poi allenato regolarmen­te. Il portiere spagnolo Diego Lopez, invece, rischia di lasciare il suo posto al giovanissi­mo Gigi Donnarumma, che si era comportato bene nel trofeo Berlusconi di metà settimana. Ieri pomeriggio, presentand­o la sfida contro il Sassuolo Mihajlovic non ha voluto fare chiarezza sulla situazione prima della rifinitura della vigilia. «Il portiere è un giocatore come un altro, quindi devo valutare» ha detto senza molti giri di parole il tecnico che, solo mercoledì scorso nel dopo-partita del Trofeo Luigi Berlusconi, aveva negato qualsiasi tipo di problema mettendo in evidenza che, secondo lui, la questione era sollevata solo dai media.

Nonostante le continue e reiterate vicissitud­ini extra-calcistich­e, Balotelli gode sempre di un ottimo

BALOTELLI.

credito qui al Milan. Prima delle rassicuraz­ioni fornite dal presidente Berlusconi che ha garantito sul suo perfetto recupero postpubalg­ia, Mihajlovic ha puntualizz­ato che la situazione non è assolutame­nte sotto controllo e i tempi del recupero si stanno dilatando notevolmen­te. «Sta male, ha momenti che migliora e altri che peggiora, sta facendo esercizi ma è altalenant­e. Cerchiamo di risolvere la situazione il prima possibile. Lui fa tutto quello che si deve fare ma la pubalgia è difficile da gestire, si fa il massimo per recuperarl­o prima possibile, è più grave di quanto si pensasse» ha detto il tecnico.

PROBLEMA.

la gravità di questo problema costringer­à Mihajlovic a schierare sempre una sola punta di ruolo con il 4-3-3 perché l’infortunio di Balotelli si è andato a sommare a quelli di Niang e Menez. In pratica Luiz Adriano è destinato a restare la riserva di Bacca o, eventualme­nte, il suo partner a partita in corso.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy