Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Evra cresce Bene Khedira Asamoah ok

Bonucci e Chiellini: non si passa Mandzukic al momento giusto c’è

-

possibile e immaginabi­le dopo una vigilia un po’ troppo tormentata, come piace al Conte Max quando vuole caricarsi. Batte per la prima volta nella sua carriera il maestro Reja. La sua Juve adesso non subisce più gol, ma l’infermeria è sempre «sold out».

ASAMOAH (37'PT) 6,5

Ottima l’intuizione di Allegri che sostituisc­e l’infortunat­o

Paulo Dybala

Roberto Pereyra Pereyra con l’ex-Udinese che svolge tutte la mansioni di una peffetta mezz’ala.

MANDZUKIC 6,5

Il macchinoso bomber si rivede all’appuntamen­to con il gol anche se deve ringraziar­e soprattutt­o Dybala.

BONUCCI 6,5

Controllla molto bene la difesa. Si vede spesso in attacco. «Spizzica» con la testa il pallone nel primo tempo, ma Sportiello non si fa sorprender­e.

CHIELLINI 6,5

Sventa con successo l’unica occasione dell’Atalanta (Moralez). Coordina anche il volenteros­o Padoin che ha l’ingrato compito di fare le veci di Barzagli come terzino destro.

EVRA 6,5

Ottimo il francese che spinge con forza sulla sua corsia. Spesso riesce addirittur­a a lambire la linea bianca di fondo campo sul fronte avversario.

KHEDIRA 6,5

L’ex-Real migliora a vista d’occhio. Anche se ieri si è giustament­e sacrificat­o molto a protezione di Marchisio.

MARCHISIO 6

Sicurament­e in crescita come condizione di forma, il regista bianconero ieri ha fatto un po’ troppa fatica. Ha bisogno solo di giocare, ma è solo questione di tempo.

POGBA 6

Il rigore sbagliato con troppa superficia­lità vale un punto in meno. Fa parlare di sè più per il «giallo» della maglia a fine partita rispetto a quello che ha espresso in campo. Fa bene Allegri a essere sempre piuttosto critico con lui.

BUFFON 6

Una domenica abbastanza tranquilla. Del resto l’Atalanta resta quasi subito vittima dell’aggressivi­tà tattica di una Juve che concede pochi spazi in avanti.

PADOIN 6

Non era certo facile sostituire Barzagli sulla fascia destra. Comunque il «jolly» bianconero si impegna con buon profitto.

PEREYRA 6

Si infortuna da solo, un problema muscolare. Fino a quando resta in campo (37' pt) cerca di coordinars­i con Mandzukice Dybala impegnati a trovare il miglior assetto nella nuova soluzione tattica.

DI BELLO 6,5

Dirige senza sbavature. Giusta anche la distribuzi­one dei «gialli» su ambo i fronti

 ??  ??
 ??  ?? Mario Mandzukic della Juve festeggiat­o dai compagni dopo la sua rete contro l’Atalanta
Mario Mandzukic della Juve festeggiat­o dai compagni dopo la sua rete contro l’Atalanta
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy