De Roon lot­ta Kur­tic e Dra­mé po­co bril­lan­ti

Corriere dello Sport Stadio (Nazionale) - - Juventus-Atalanta 2-0 -

SPORTIELLO 6

Non è im­pec­ca­bi­le quan­do Dybala lo bat­te con un ti­ro «ve­le­no­so» ma non im­pa­ra­bi­le. Sul ri­go­re di Pog­ba com­pie una pro­dez­za an­che se il francese, in pra­ti­ca, gli cal­cia ad­dos­so.

MO­RA­LEZ 6

Come spes­so gli ac­ca­de rischia di fa­re la fi­ne del va­so di ter­ra­cot­ta in mezzo a quel­li di fer­ro... Ep­pu­re, a spraz­zi, of­fre qual­che vir­tuo­si­smo.

DE ROON 6

Al­me­no nel pri­mo tem­po im­po­ne un mi­ni­mo di per­so­na­li­tà a cen­tro­cam­po. Poi dal 28' la­scia il po­sto a Mi­gliac­cio che non in­ci­de più di tan­to.

KUR­TIC 5,5

Par­te be­ne, cer­ca di far cam­bia­re mar­cia al­la sua squa­dra ten­tan­do di af­fi­dar­si al­le ri­par­ten­ze.

PINILLA 5,5

Un pa­io di guiz­zi che la­scia­no tra­spa­ri­re la sua sre­go­la­ta ge­nia­li­tà. Ma die­tro i «ma­sti­ni» bian­co­ne­ri fan­no sem­pre buo­na guar­dia.

D'ALES­SAN­DRO 5,5

È co­stret­to a ope­ra­re più in fa­se di co­per­tu­ra. Re­ja l’ha schie­ra­to, a sor­pre­sa, al po­sto di Go­mez poi su­ben­tra­to nel se­con­do tem­po.

RE­JA (ALL.) 5,5

Que­sta vol­ta non gli rie­sce di «in­car­ta­re» la par­ti­ta al più gio­va­ne ri­va­le che, fi­no a ie­ri, non l’ave­va mai battuto.

GO­MEZ (6'ST) 5,5

For­se sa­reb­be val­sa la pe­na get­tar­lo nel­la mi­schia dal 1'. Re­ja spe­ra nel­le sue ma­gie su­bi­to do­po il gol del 2-0.

BEL­LI­NI 5,5

Fra­stor­na­to do­po uno scon­tro terribile con Asa­moah non vie­ne ri­schia­to nel­la ri­pre­sa.

MA­SIEL­LO (1'ST) 5,5

Tie­ne, a fa­ti­ca, la po­si­zio­ne per­ché quan­do at­ter­ra Pog­ba nel­la sua zo­na c’è sem­pre da ave­re pau­ra.

PA­LET­TA 5,5

Cer­ca di te­ne­re com­pat­ta la di­fe­sa, ma l’in­ge­nui­tà più gra­ve è pro­prio la sua quan­do causa il ri­gio­re su Dybala.

DRA­MÉ 5,5

La pre­stan­za fi­si­ca lo age­vo­la nel­la cor­sa, ma quan­do Dybala spin­ge sul­le cor­sie ester­ne la si­tua­zio­ne si com­pli­ca.

GRAS­SI 5,5

An­che per lui una do­me­ni­ca dif­fi­ci­le. Pog­ba lo pun­ta spes­so e vo­len­tie­ri.

TO­LOI 5

Si fa pren­de­re da un ec­ces­so di fo­ga quan­do in­ter­vie­ne spes­so trop­po fal­lo­sa­men­te. Ine­vi­ta­bi­le il dop­pio «gial­lo».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.