Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Melo e Jovetic “tifano” per Galatasara­y e City

-

Il presidente sta facendo il possibile per essere sabato a San Siro e vedere la gara contro la Roma. Il primo tempo con il Palermo, a differenza della ripresa, non lo ha soddisfatt­o e dopo il pareggio contro la Juventus si aspettava una prova diversa. Spera di ritrovare presto quell’Icardi «killer» (così lo aveva definito) che più volte lo ha fatto esultare in passato. Prima del match contro i gialloross­i però c’è la gara di domani sera a Bologna. Mancini darà ancora fiducia al suo centravant­i? Ieri non ha parlato con il giocatore e sta valutando i pro e i contro di una sua panchina nella sfida del Dall’Ara. Jovetic prima punta con Ljajic titolare è la soluzione alternativ­a, ma mettere fuori il numero 9 potrebbe essere rischioso a livello psicologic­o. Il Mancio lo sa e per questo riflette.

PANCHINA E... THOHIR.

ORE 10

 ??  ?? Attraverso Twitter arriva il commento di Mancini al pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Palermo: «Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino alla fine ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato un buon calcio, peccato per il risultato!».
Jovetic, 25...
Attraverso Twitter arriva il commento di Mancini al pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Palermo: «Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino alla fine ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato un buon calcio, peccato per il risultato!». Jovetic, 25...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy