Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

L’Aquila, vittoria e contestazi­one

-

Zandrini 6,5; Sanni 6 Maccarrone 5,5 Cosentini 5,5 Di Mercurio 6; De Francesco 6 M. Mancini 7; Ceccarelli 6 (12' st Bigoni sv) Triarico 7 (42' st Milicevic sv) Sandomenic­o6;DeSousa6(28'stPernasv). A disp.: Savelloni, Anderson, Bensaja, Stivaletta, Iannascoli, A. Mancini, Palestini. All.: Perrone.

Gnahorè6Be­rardocco6(19'stCavion) Dettori 6; Gyasi 6 (19' st Cais sv) Erpen 5,5 (27' st Gherardi sv); Infantino 7. A disp.: Muratori, Pedone, Sales, Bagni, Alhassan, Gerbaudo, Vitiello. All.: Remondina. Morreale di Roma.

Colizi-Gugliemi. 10' pt Triarico (A), 30' pt Infantino (C), 11' st Sandomenic­o (A).

Berardococ­co (C), Erpen (C), M. Mancini (A), Gnahore (C), Dettori (C).

spettatori 652. Angoli 5-5. Recupero, 3' pt, 3' st.

- (s.c./gieffepres­s) Dopo quattro sconfitte e un pareggio L’Aquila torna ai tre punti, mentre la Carrarese assapora, per la prima volta in questa stagione, l’amarezza della sconfitta. La festa degli abruzzesi è però rovinata dalla contestazi­one dei tifosi che hanno esposto uno striscione con la scritta «Chiodi e Mancini (presidente e vice presidente, ndc) andate via». La situazione non è piaciuta allo staff dirigenzia­le che, per voce, di Mancini ha dichiarato: «Possiamo andare via a Natale». Tornando alla partita, L’Aquila, dopo essere andata in vantaggio con Triarico, si è vista raggiunger­e dall’ex Infantino per una ingenuità del portiere Zandrini, che poi però si è riscattato. Sull’1-1 la Carrarese ha colpito un palo con Gnahorè e ha sfiorato il vantaggio con Infantino. Poi la situazione si è capovolta e Sandomenic­o ha regalato i tre punti ai rossoblù.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy