Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Bayern contro il Wolfsburg Guardiola: Come una finale

- Di Enzo Piergianni

Tre mesi dopo, è la riedizione dell’ultima Supercoppa la sfida Wolfsburg-Bayern nel secondo turno della Coppa di Germania. Il trofeo fu vinto dai “lupi” di Dieter Hecking e Pep Guardiola ha l’occasione della rivincita. L’ultimo assalto del Bayern al “Pokal” è fallito nelle semifinali dello scorso aprile, in casa contro il Borussia Dortmund di Klopp. Stasera Pep rischia l’addio definitivo alla competizio­ne se dovesse andare veramente al Manchester City a luglio. Quando gli hanno chiesto del futuro si è arrabbiato: «Basta con questo argomento, ho deciso di non rispondere: siamo a ottobre e mancano ancora sette mesi. Pensiamo a vincere per i tifosi. A Wolfsburg ci attende una finale». Nel Wolfsburg, Draxler promette di non far rimpianger­e De Bruyne, mattatore nella Supercoppa. Ospiti senza Götze, Benatia, Ribery, Badstuber e Rode.

Tegola per gli euro rivali della Juve in campo domani con lo Schalke: l’attaccante Hahn si ferma fino a gennaio (come Hermann e Schulz) per una grave lesione rotuleo-femorale causata domenica da un intervento di Geis.

BORUSSIA NUOVO INFORTUNIO.

ore 19 Erzgebirge Aue-Eintracht Francofort­e, FSV Francofort­e-Hertha Berlino, Magonza-Monaco 1860, Norimberga-FortunaDüs­seldorf;ore20,30Unterhac­hingLipsia, Darmstadt-Hannover, Bochum-Kaiserslau­tern, Wolfsburg-Bayern.

OGGI:

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy