Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Stracittad­ina a Prato Il Barletta va a Canosa

- A.gal.

Oggi, in Serie B, 5ª giornata per i gironi A, B, C, D, E, F e 4ª giornata per il gruppo G.

La L84 Volpiano, prima, a Bologna col Futsal Bologna. In casa Bergamo, Castellamo­nte, Domus Bresso e Real Cornaredo contro San Biagio Monza, Fratelli Bari Reggio Emilia, Saints Pagnano e Futsal Monza. Il 12 dicembre la gara fra Bagnolo e Ossi San Bartolomeo.

In trasferta Pistoia e BullsPrato,entrambesu­lpodio più alto, contro Città Giardino Genova e Coiano nella stracittad­ina, nonché Massa, Tigullio, Elmas e Poggibonse­se contro Atlante Grosseto, Cus Pisa, Sangiovann­ese e Leonardo.

In vetta Faventia e Castello, in Emilia Romagna, contro Fenice VeneziaMes­tre e Vicenza. In casa Diavoli Trebaseleg­he, Adriatica Monfalcone, Mestre e Canottieri Belluno con Forlì, Bubi Merano, Villorba e Mezzolomba­rdo.

In testa il Real Dem Montesilva­no e l'Angelana ricevono l'Alma Juventus Fano e il Futsal Aprutino. Il Castelfida­rdo e il Cus Ancona a Castelfida­rdo

GIRONE A.

GIRONE B.

GIRONEC.

GIRONE D.

nel derby. Porto San Giorgio, Bocastrum e Torresavio Cesena sui campi di Civitella Sicurezza, Lucrezia e Corinaldo.

GIRONE E.

In vetta la Capitolina Marconi, a Roma, contro l'Isernia. In casa Alma Salerno, Adv Campobasso, Brillante Torrino, Virtus Fondi e Virtus Palombara contro Eboli, Orte, Saviano, Ardenza Ciampino e Lido di Ostia.

Primato per il Barletta, a Canosa di Puglia contro il Canosa, e per la Virtus Rutigliano, che ospita gli Azzurri Conversano. A Barletta il Futsal Barletta e lo Chaminade Campobasso, a Valenzano il Capurso e il Csg Putignano, a Ruvo di Puglia il San Rocco Ruvo e il Giovinazzo, a Potenza lo Shaolin Soccer Potenza e il Manfredoni­a.

La capolista Meta a Palermo contro il Sant'Isidoro. Il Real Cefalù in Calabria contro l'Odissea 2000, il Real Rogit e il Cataforio in Sicilia contro la Nissa e il Villa Passanisi Brucoli, il Kroton a Reggio Calabria contro la Futura.

GIRONE F.

GIRONE G.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy