Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Gnahorè, stop di 4 turni

-

- Il giudice sportivo dopo la gara di recupero disputata giovedì 30 ottobre a Savona, ha squalifica­to per quattro gare Gnahorè e per tre Alhassan entrambi della Carrarese. Il recupero della gara non disputata per infortunio dell’arbitro fra Savona e Arezzo (5ª giornata) si giocherà mercoledì 11 novembre con inizio alle 15.

LEGA PRO, LE GARE DI DOMANI

- Cuneo-Albinoleff­e (ore 15); Pro Patria-Pro Piacenza (17.30).

- Carrarese-Teramo (ore 15); L’Aquila-Santarcang­elo (ore 14); Prato-Pistoiese (ore 15); Savona-Pisa (ore 17.30).

- Casertana-Benevento (ore 14); Catanzaro-Matera (ore 15); Fidelis Andria-Ischia (ore 15); FoggiaMess­ina (ore 17.30); Juve StabiaCata­nia (ore 17.30). Il posticipo di lunedì 2 novembre vedrà in campo Lecce-Monopoli (ore 20, diretta tv su Raisport 1).

IL TRIBUNALE DÀ RAGIONE AL RIMINI

(infopress) - Il Rimini ha comunicato che ieri il giudice unico del tribunale di Bologna ha rigettato il ricorso della Luukap, condannand­ola al pagamento delle spese, sulla vicenda del passaggio avviato e non concretizz­ato del 30% delle quote del club biancoross­o.

SERIE D, OGGI SOLTANTO UN ANTICIPO

Torna in campo la Serie D per la 10ª giornata (11ª per i giorni A,B,C,D,I), calcio d’inizio alle 14.30 di domani 1 novembre. Soltanto un anticipo oggi, si tratta di Altovicent­inoLegnago (gir.D), calcio d’inizio alle ore 14 .

Sono invece cinque le variazioni di orario per le partite in calendario domani: Borgosesia-Novese (gir.A) e Serpentara-San Severo (gir.H) alle ore 15, Cavese-Roccella (gir.I) alle ore 15.30 Manfredoni­a-V.Villafranc­a (gir. H) alle ore 16, Bisceglie-Picerno alle ore 18. Gragnano-Agropoli (gir.I) si giocherà al Comunale “Massaquano” di Vico Equense; Recanatese­Folgore Veregra (gir.F) si disputerà a porte sul campo neutro “Vincenzo Monaldi” di Porto Recanati. Porte chiuse anche per Ligorna-Lavagnese (gir.A). Chiuderà il turno la partita tra Ghivizzano e Poggibonsi (gir.E) alle ore 20.30 di lunedì.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy