Corriere dello Sport Stadio (Nazionale)

Domenica c’è la serie A con Cagliari-Torino

- A.gal.

Dopo la sosta per le due amichevoli disputate dall'Italia, a Lviv, contro l'Ucraina, ripartono, domenica prossima, i campionati nazionali femminili. In Serie A Elite comincia la volata verso la fase Gold e la Final Eight di Coppa Italia cui accedono le prime quattro in ognuno dei due raggruppam­enti al termine del girone di ritorno che sta per iniziare. In Serie A è già sprint per la Final Eight di Coppa Italia: vi partecipan­o le prime due in ciascuno dei tre gironi più le due migliori terze alla fine del girone di andata che si conclude fra tre giornate.

Dunque prima di ritorno. Capolista del girone A la Ternana va in Veneto contro il Breganze. In casa Isolotto Firenze, Futsal Portos Colonnella e Sinnai contro Lupe, Falconara e Kick Off. In testa al girone B con il massimo dei punti dopo sette gare il Montesilva­no riceve lo Sporting Locri. In trasferta Lazio Calcio a Cinque, Salinis e Real Five Fasano contro Real Statte, Olimpus Olgiata e Lazio Femminile.

SERIE A ELITE.

Ieri si è disputato il posticipo per la settima di andata nel girone A: superando, a Sestu, la Mader Bologna per 4-2, la Jasnagora ha conquistat­o la seconda vittoria stagionale in campionato. La classifica: Futsal Cagliari 16; Torino Futsal Femminile 15; Thienese 12; Rambla 11; Elmas, Maracanà Dream Futsal e Real Grisignano 9; Mader Bologna 7; Jasnagora e Flaminia Fano 6; Decima Sport Camp San Giovanni in Persiceto 3. Ora l'ottava di andata nei gironi A, C e la settima di andata nel girone B. Con tre partissime: il Futsal Cagliari, a Sinnai, contro il Torino Futsal Femminile, nel confronto fra prima e seconda separate da un punto, la Team Rome, seconda a sei lunghezze dal primato, tra le mura del Pala Levante di Roma, contro il Woman Napoli, capolista a punteggio pieno, l'Arkè Siracusa, prima con l'Arcadia Bisceglie, a Siracusa, contro la Royal Team Lamezia, quarta a tre punti dalla vetta.

SERIE A FEMMINILE.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy