Corriere dello Sport Stadio (Toscana)

Bovo, entrata da rosso su Pogba Il francese rischia per le proteste

-

PRIMO TEMPO

16’ - Baselli resta a terra dopo un colpo di Marchisio durante un duello aereo: il centrocamp­ista granata viene colpito da una gomitata al costato, ma è un normale scontro di gioco.

18’ - Dopo il vantaggio bianconero, la partita si infiamma. Bovo viene ammonito (giustament­e) per un intervento pericoloso su Pogba, a gamba tesa: era da rosso.

27’ - Intervento da dietro di Morata su Quagliarel­la: ammonito. Decisione corretta.

37’ - Baselli viene ammonito per una trattenuta alle spalle di Cuadrado: il giallo è corretto.

42’ - Mischia in area bianconera, Rocchi ferma il gioco per un presunto tocco di Maxi Lopez su Barzagli, ma il difensore bianconero sembra accentuare il colpo visto il pericolo. Nel dubbio, Rocchi fischia il fallo.

46’ - Padoin entra duramente su Glik. Meritava il giallo, Rocchi lo perdona.

SECONDO TEMPO

31’ - Su calcio d’angolo, Glik prende il tempo a Barzagli e colpisce di terra: Buffon blocca il 36’ - Pogba viene ammonito dopo le proteste per una spinta ad Acquah. Il francese reagisce in modo plateale, rischiando molto più del giallo.

44’ - Bruno Peres allontana il pallone a gioco fermo e Rocchi non può fare altro che ammonirlo.

48’ - Nell’ultima azione la Juve passa. Cuadrado parte in posizione regolare e brucia Peres sulla rasoiata di Sandro e mette dentro. Vittoria e rilancio bianconero.

 ?? LAPRESSE ?? Rocchi mostra il giallo a Bovo
pallone con le gambe ben dentro la porta, i granata reclamano il gol ma il pallone è chiarament­e sulla linea: non gol.
LAPRESSE Rocchi mostra il giallo a Bovo pallone con le gambe ben dentro la porta, i granata reclamano il gol ma il pallone è chiarament­e sulla linea: non gol.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy