Corriere dello Sport Stadio (Toscana)

Balo: «Il 2015? Un anno di m...»

-

MILANO - Mario Balotelli non si smentisce. Attraverso l’ormai inseparabi­le Instagram ha sottolinea­to che quella appena archiviata non è stata certo un’annata esaltante per quanto lo riguarda. «Perchè il 2015 è stato un anno di m...» ha postato sul social l’attaccante rossonero che ha iniziato il 2016 allenandos­i ancora a parte, in palestra. Il bilancio parziale della sua seconda avventura milanista è per ora poco soddisface­nte: solo un gol all’attivo (Udinese-Milan 2-3) in 4 presenze. Le cause? Tanta sfortuna: infortunio piuttosto serio (pubalgia, poi operata in Germania) e attacco febbrile che gli hanno impedito di tornare prima. DIfficilme­nte Mihajlovic potrà averlo a sua disposizio­ne mercoledì contro il Bologna. Più probabile la convocazio­ne per sabato 9 all’Olimpico contro la Roma.

Da Gullit a Sheva e Kakà: tanti i flop E anche in panchina i bis Sacchi e Capello sono stati passi falsi

fur.fed. versione il Pallone d’Oro. Solo Roberto Donadoni, congedatos­i dal Milan di Capello per un’esperienza nei Metrostars di New York, al suo ritorno è stato bravo e fortunato contribuen­do anche alla conquista dello scudetto griffato Zaccheroni.

MALE, MOLTO MALE. Anche sul fronte degli allenatori l’epopea berlusconi­ana ha registrato un doppio «flop» addirittur­a con Arrigo Sacchi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy