Corriere dello Sport

Crotone, Menichini resta in bilico Pronti Apolloni, Cuccureddu e Salvioni

- Massimilia­no Franco/liopress Jadid

Leo Menichini 24 punti in 23 partite CROTONE - Agli allenament­i di oggi pomeriggio la squadra ritroverà il tecnico Leonardo Menichini a dirigerla. Nessun ribaltone sulla panchina del Crotone, almeno per ora. Stamani riunione decisiva.

SVOLTA - La società vuole dare una scossa a un ambiente depresso da 4 ko di fila. Ma l'esperienza suggerisce di valutare bene tutto prima di prendere una decisione difficile. A rischio è la permanenza in B. La società aveva individuat­o in Franco Lerda la figura ideale, un allenatore che adotta lo stesso modulo di Menichini e che conosce ambiente e giocatori, ma il tecnico ha declinato l'offerta non solo per non perdere un eventuale premio-promozione in A del Torino, squadra con la quale è sotto contratto. Ha altre ambizioni.

MANDATO - Ed allora il ds Peppe Ursino ha avuto ampio mandato. Le ipotesi, qualora si arrivasse all’esonero di Menichini, al momento sono le seguenti: Gigi Apolloni, Sandro Salvioni e Antonello Cuccureddu un nome che a Crotone fa sempre un certo effetto.

URSINO SU MANIERO C’È JADID PER IL BARI

CROTONE (m.f./liopress) - Il Crotone non trascura il mercato. Oggi giorno decisivo per sapere se arriva l'attaccante Riccardo Maniero (24) dal Pescara. Col Siena si tratta Francesco Parravicin­i (29).

PESCARA, MERCOLEDI’ CAPRARI - (Gieffepres­s) Il giovane attaccante romanista Gianluca Caprari (18) dovrebbe arrivare a Pescara mercoledì. Il Bari corre ai ripari per l’attacco: nel mirino dei pugliesi e del Grosseto c’è il centrocamp­ista marocchino Abderrazza­k (28).

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy