Corriere dello Sport

CREMONESE: PRESI POSSANZINI E FILIPPINI

- Ha collaborat­o Lps, Infopress Beati Romondini Tarallo Hanno collaborat­o Atc, Liopress e Infopress

La Cremonese ha ingaggiato due attaccanti: l'esperto Davide Possanzini (36), la scorsa stagione in forza al Lugano, e Alberto Filippini (25) dal Como. La capolista Ternana cerca di soffiare il difensore Vito Di Bari (29) al Taranto: il giocatore è un pupillo di mister Toscano che l'ha allenato a Cosenza. Il Sorrento deve rinforzare il centrocamp­o: in lizza Nicola (29) del Frosinone, Francesco Dettori (29) della Cremonese e Fabrizio (36) del Pergocrema. San Marino: tutte le strade portano a Michele (30) superbombe­r ora in forza alla Feralpisal­ò. Nel Portogruar­o è in uscita Simone Corazza (20) che piace molto a Cittadella e Padova. Dopo la partenza di Gazzoli al Viareggio è in arrivo Alex Teodorani (21), promettent­e portiere del Cesena, in forza alla Spal. L'operazione Teodorani potrebbe spingere l'attaccante apuano Cori in Romagna, con il club bianconero fortemente interessat­o alla punta della Carrarese. L'esterno offensivo Diego Vita (19) passa in prestito alla Massese (Eccellenza). Lo Spezia non molla la presa per il centrocamp­ista Tommaso Bellazzini (25) del Cittadella.

RENATO CURI ANGOLANA: VIA MONTANI PROMOSSO MIANI - La Renato Curi Angolana (Serie D, girone F) ha esonerato il tecnico Fabio Montani affidando la squadra a Luciano Miani promosso dal settore giovanile.

ANZIOLAVIN­IO: LANZA ESONERATO, ECCO PERNARELLA (n.v.) - Dopo la pesante sconfitta in Sardegna contro il Progetto Sant'elia il presidente Franco Rizzaro ha deciso di esonerare Carlo Lanza e affidare a Mauro Pernarella la guida dell'anziolavin­io (Serie D, girone G) ed è il terzo allenatore in questa stagione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy