Corriere dello Sport

Giaccherin­i vola Borriello delude bravo Marrone

Lichtstein­er spinge sempre Estigarrib­ia semina Taddei Barzagli mura Lamela

- Di Antonio Barillà (Ap)

- Segna finalmente nella nuova casa bianconera, spezzando un anomalo digiuno, e così sono quattro gli stadi torinesi in cui ha fatto gol lungo il cammino: il vecchio Comunale con la Primavera, il Delle Alpi, l'olimpico e lo Juventus Stadium. Non un gol qualsiasi, ma un gol... alla Del Piero: la parabola infila l'incrocio alla sinistra di Stekelenbu­rg, poi la corsa sfrenata verso lo skybox che ospita la famiglia. E' non è solo un cameo, perché la prestazion­e è generosa e raffinata: standing ovation quando lascia il posto a Quagliarel­la. 7 Conte (all.) - Campionato o Coppa, nessuna differenza: ritmi forsennati e gioco piacevole. Cambia modulo e applica un mini-turnover, ma ormai ha trasfuso grinta, idee e fiducia.

Pirlo, Barzagli e Krasic esultano a fine partita (Fotopress)

7,5- Avanzato sulla linea di centrocamp­o, assicura una spinta costante anche perché la superiorit­à bianconera riduce all'ordinario le consegne difensive. Ha passo svelto ed energie da vendere.

- Dopo lo spezzone di Bergamo, gioca dall'inizio e si conferma una splendida rivelazion­e. Intreccia corsa e tecnica, può ripercorre­re le orme di Marchisio.

- Ancora interno sinistro, secondo l'alchimia tattica di Conte, si distingue per incisività e dinamismo. Il terzo gol stagionale, secondo in Coppa Italia, è una sintesi delle sue qualità. Esce nel finale, stanchissi­mo, lasciando uno scapolo a Krasic che trova il tempo di rimediare un giallo. 7 Estigarrib­ia - Dribbling, velocità, padronanza nel controllo: semina avversari sulla fascia e manda in bambola il povero Taddei che l'aspetta. 6,5 Pirlo - Il rimpasto di Coppa non sfila alla Juve il regista: Pjanic non lo molla, lui sa comunque far luce. 6,5 Chiellini - Ancora centrale, stavolta nella linea a tre: dalle sue parti non s'apre un solo varco. 6,5 Barzagli - Concede pochissimo a Lamela. Macchia una partita autoritari­a con un fallo in area su Kjaer che l'arbitro perdona. 6 Storari - Serata tranquilla. Pronto quando Pjanic e Gago lo stuzzicano. 6 Matri - Ha mezz'ora per graffiare e ci mette l'anima: anticipato sottoporta d'un soffio su centro di Giaccherin­i, svelto a rubare palla e innescare Quagliarel­la che colpisce la traversa, decisivo sull'autogol di Kjaer che tenta d'anticiparl­o. 6 Bonucci - Lamenta un fastidio al ginocchio nella rifinitura mattutina, però scende in campo e non s'intravvedo­no tracce. Sempre attento. Borriello - Debutta da titolare contro i vecchi compagni, ha tanta voglia di far bene però non brilla.

6Francesco Totti insegue lo juventino Marrone

 ??  ??
 ?? UN ALTRO TRIONFO ?? 7
Lichtstein­er
7 Marrone
7 Giaccherin­i
UN ALTRO TRIONFO 7 Lichtstein­er 7 Marrone 7 Giaccherin­i

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy