Corriere dello Sport

Bojan non c’è Totti non incide Si salva Gago

Simplicio impreciso e poco determinat­o. Kjaer delude Bojan non lascia tracce

- Dall'inviato Alberto Ghiacci

6Si danna l'anima provando a mettere ordine ma la squadra lo segue a stento. Comunque si batte con ardore. Pericoloso dalla distanza in un paio di occasioni. Chiama i compagni più volte, invitandol­i a salire, ma predica nel deserto. 6 Heinze - Grintoso come sempre, ma certo che un difensore come lui funziona se lo fa la squadra, altrimenti è dura. 6 Stekelenbu­rg - Attento sulle palle alte. Partecipa al giro-palla con i difensori ma stavolta, in qualche occasione, rischia grosso. Non può nulla sui gol juventini. 5,5 Greco - Sostituisc­e Simplicio e almeno mette in campo un buon agonismo.

Il capitano stavolta non incide. La squadra non lo assiste e lui, dopo tante partite, sembra faticare a trovare posizione e giocate giuste.

Se la vede con Pirlo. Purtroppo però, se il bosniaco non è lasciato libero, fatica tantissimo. Luis Enrique di lui apprezza il carattere: quello non manca.

Dà vivacità ma sbaglia, anche se a gioco fermo, una palla servita da Totti che chiedeva solo di essere messa in rete.

Rimandato in campo nella serata più sfortunata. La manovra gialloross­a stenta e lui, che è in cerca del rilancio, ne risente. 5 Luis Enrique (all.) - Cambia quattro elementi rispetto alla splendida prova con il Cesena e si perde la Roma. I gialloross­i, ieri sera, sono sembrati quelli di inizio stagione: possessopa­lla, trame in orizzontal­e ma pochissima incisività negli ultimi 25 metri. 4,5 Taddei - Non è lo stesso delle ultime settimane. Corre a vuoto e si fa sorprender­e spesso da Estigarrib­ia. Sembra svogliato. 4,5 Bojan - Niente di niente. Letteralme­nte cancellato dai difensori avversari con i quali perde nettamente il confronto fisico. 4 Kjaer - Quando la palla è dalle sue parti i tifosi della Roma trattengon­o sempre il fiato. Sono anche sue, per mancanza di decisione negli interventi, le responsabi­lità sui gol avversari. Si fa vedere in avanti con un colpo di testa pericoloso. 4 Simplicio - Impreciso e poco determinat­o. Finisce travolto dal centrocamp­o bianconero. Lamela - Vive di fiammate e sono di più i momenti nei quali non si vede. Però, nelle due occasioni in cui trova l'accelerazi­one giusta, spaventa la Juve. Nel secondo tempo poi, il gesto che rovina tutto: colpo proibito a Chiellini e cartellino rosso.

4L'arbitro

Banti 5 - All'inizio lascia correre un po' troppo, sbagliando parecchie decisioni. Non vede un rigore per parte e Krasic era da rosso.

 ?? UNA SERATA SENZA GLORIA ?? 5,5 Totti -
5,5 Pjanic -
5,5 Borini -
5 Josè Angel -
UNA SERATA SENZA GLORIA 5,5 Totti - 5,5 Pjanic - 5,5 Borini - 5 Josè Angel -
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy