PIR­LO

Corriere dello Sport - - Serie A - Par­ti­te gio­ca­te Mi­nu­ti gio­ca­ti Gol se­gna­ti Me­dia-gol Tiri to­ta­li As­si­st Me­dia vo­to

lo­ro sa­rà po­sta la mas­si­ma at­ten­zio­ne dei tec­ni­ci. Se è nor­ma­le che di Ca­va­ni e Vu­ci­nic si oc­cu­pi­no i di­fen­so­ri, su quei due fe­no­me­ni co­me bi­so­gna agi­re? Si mar­che­ran­no l’un con l’al­tro? Maz­zar­ri e Con­te si mi­su­re­ran­no pro­prio su quell’in­fi­do ter­re­no. Una mos­sa sba­glia­ta e quei due non ti per­do­na­no.

ATo­ri­no i ti­fo­si fi­schia­no il ca­po­can­no­nie­re del­la lo­ro squa­dra. A Na­po­li, in­ve­ce, spe­ra­no che una del­le due “spal­le” di Ca­va­ni rie­sca a da­re un aiu­to cor­po­so, più di quan­to lo sia ades­so in fat­to di gol, al ca­po­can­no­nie­re del cam­pio­na­to. A Udine è toc­ca­to a In­si­gne (ten­ta­ti­vo an­da­to a vuo­to), sta­vol­ta toc­che­rà a Pan­dev che pe­rò non met­te la pro­pria fir­ma nel ta­bel­li­no da un gi­ro­ne in­te­ro. La sfi­da del­la se­con­da pun­ta si pie­ga a fa­vo­re del­la Ju­ve: Gio­vin­co se­gna co­me una pri­ma pun­ta, Pan­dev co­me un cen­tro­cam­pi­sta, il pri­mo è in­com­pre­so dal po­po­lo bian­co­ne­ro (ma 11 gol uf­fi­cia­li e 6 as­si­st in cam­pio­na­to non so­no po­chi e di­ven­ta­no tan­tis­si­mi al co­spet­to dei nu­me­ri dei suoi con­cor­ren­ti), per il se­con­do in­ve­ce ser­ve tut­ta la com­pren­sio­ne del San Pao­lo. Pan­dev pun­ta sul ri­cor­do dell’an­no scor­so: dop­piet­ta nel 3-3 con la Ju­ve a Na­po­li. Se re­cu­pe­ra un po’ di smal­to, ha la qua­li­tà e l’espe­rien­za per reg­ge­re par­ti­te del ge­ne­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.