Corriere dello Sport

Via da Villamassa­rgia: Cellino trasferito, rimarrà ai domiciliar­i nel centro sportivo di Assemini

- G.a. RIPRODUZIO­NE RISERVATA

CAGLIARI - Si avvicina alla sua Cagliari, al suo Cagliari, Massimo Cellino che nel primo pomeriggio di ieri ha ricevuto il permesso di essere trasferito, sempre con il regime degli arresti domiciliar­i, dalla Comunità di Reinserime­nto per detenuti, Terramanna di Villamassa­rgia, alla Club House del Centro Sportivo di Assemini. All'interno del quale trova un ambiente più confortevo­le e familiare rispetto alla precedente collocazio­ne.

SOSPIRO DI SOLLIEVO - Sono stati sette giorni intensi per il patron rossoblù che sabato scorso è uscito dalla cella che occupava nel carcere cagliarita­no di Buoncammin­o per raggiunger­e la struttura di Villamassa­rgia. Una collocazio­ne non graditissi­ma a Cellino che non avrebbe nemmeno voluto abbandonar­e la casa circondari­ale, non prima di essere totalmente scagionato dalle accuse mosse. Ieri pomeriggio la svolta, con l’accoglimen­to dell'istanza presentata dall'avvocato Accardi che insieme ai colleghi Cocco e Ballero compone il collegio di difesa del presidente del Cagliari. Il fatto che non ci fosse più alcun pericolo di inquinamen­to delle prove e di fuga, ha indotto i magistrati a concedere il loro nulla osta perché Massimo Cellino sia trasferito ad Assemini.

Naturalmen­te non potrà muoversi con la libertà di cui godeva fino al momento dell'arresto e nonostante si trovi praticamen­te a casa sua, sarà comunque sottoposto ad un regime particolar­e che gli impedirà di ricevere visite e comunque di occuparsi delle questioni legate alla squadra con particolar­e riferiment­o allo stadio. L'essere, però, vicino a tutta una serie di facce note, non potrà che avere un impatto positivo sull'umore del massimo dirigente del Cagliari che anche in linea d’aria sarà particolar­mente vicino ai suoi ragazzi.

 ??  ?? Il Cagliari a
lavoro nell’impianto di Is Arenas
vuoto Lo scenario sarà identico anche questo pomeriggio
durante la gara contro la
Samp che inizierà alle ore 15. Ieri per una forma
di protesta tutti i tesserati non hanno
parlato, tranne il dg...
Il Cagliari a lavoro nell’impianto di Is Arenas vuoto Lo scenario sarà identico anche questo pomeriggio durante la gara contro la Samp che inizierà alle ore 15. Ieri per una forma di protesta tutti i tesserati non hanno parlato, tranne il dg...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy