Corriere dello Sport

Per Crotone e Cesena formazioni in alto mare

- Di Sebastiano Scemma (s.s./ass)

CROTONE (Liopress) - Partitine a tema nel menù dell'allenament­o di ieri. Drago ha fatto lavorare i suoi nel tardo pomeriggio per abituare la squadra alle condizioni che troverà domani sera. Ancora a parte e sicuri assenti Concetti, Correia e Torromino. Probabile formazione (4-4-2): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Matute, Maiello; Gabionetta, Ciano. A disp.: De Luca, Ligi, Migliore, Galardo, De Giorgio, Pettinari, Calil. All.: Drago.

CESENA (infopress) - Oggi Succi e compagni si allenerann­o a Crotone in vista della sfida di domani sera: Bisoli deve vagliare le condizioni di diversi uomini in dubbio (Tonucci, Coppola, D'Alessandro), mentre Defrel (stiramento) non è stato convocato. Torna tra i disponibil­i anche Dallamano. Probabile formazione (4-2-31): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Parfait, Coppola; Gessa, Succi, D'Alessandro; Granoche. A disp.: Ravaglia, Comotto, Brandao, Djokovic, Giandonato, Graffiedi, Rodriguez. All.: Bisoli. Falli commessi: 13 Fuorigioco fatti: 1 ARBITRO: Giancola di Vasto 6,5 Guardaline­e: Del Giovane e Manna. Quarto uomo: Bruno. MARCATORI: 4' pt Castiglia. AMMONITI: Semioli (V), Malonga (V), Legati (P), Bonazzoli (P). NOTE: spettatori totali 7.713 (compresi 4.019 abbonati), per un incasso totale di 29.622,50 euro. Angoli: 6 a 3 per il Padova. Recuperi: 1' pt; 3' st. PADOVA - Quarto successo esterno consecutiv­o per il Vicenza che si aggiudica anche il derby con il Padova grazie a un gol di Castiglia. I patavini colpiscono due pali ma vengono penalizzat­i dalla ormai consueta mancanza di cinismo. La gara entra subito nel vivo: è Bellazzini a ispirare al 4' la rete del vantaggio vicentino. Discesa sulla destra, cross al centro per il sinistro in corsa di Castiglia che spiazza Silvestri. L'occasione migliore del Padova arriva da una punizione di Viviani alla mezz'ora che finisce sul palo esterno. In chiusura di tempo è di nuovo il legno a negare a Cutolo il pari.

Nella ripresa il Padova cerca la rete ma non riesce ad affondare i colpi. Mentre il Vicenza riesce a gestire il risultato sino alla fine.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy