Corriere dello Sport

Concetti: Crotone in porta o in cattedra qui starò benissimo

- (Liopress)

re a farlo. Certo durante la stagione c'è bisogno del contributo di tutti e sono consapevol­e che non sempre si può giocare». BILANCIO - La stagione appena conclusa ha visto alternarsi in porta Concetti e Nicholas Caglioni entrambi hanno avuto le stesse possibilit­à di giocare e guadagnars­i la riconferma: «A gennaio ho subito un lieve infortunio, ma ho perso poco, tutto sommato ho giocato abbastanza. Sapevo che io e Caglioni avremmo avuto lo stesso spazio quindi mi ritengo soddisfatt­o per i minuti che ho trascorso in campo e di quello che ho fatto». Da qui a fare un bilancio del campionato appena concluso è un attimo: «Come dicevo prima un calciatore vuole sempre giocare, ma sono soddisfatt­o di quello che ho fatto. Ogni volta che sono stato chiamato in causa ho risposto presente e penso di aver dimostrato in campo il mio valore». Sul campionato della squadra dice: «Abbiamo raggiunto una salvezza abbastanza tranquilla in linea con quelli che erano i programmi di inizio stagione» ed infine sul prossimo campionato: «Salvezza primo obiettivo. Difficile un cambio di traguardo a meno che non arrivino grossissim­i investimen­ti, ma c'è da tenere conto delle corazzate retrocesse dalla serie A Palermo, Pescara, Siena, ma anche del Padova. Lasceranno poco spazio».

 ?? RINNOVO CONTRATTUA­LE ?? Emanuele Concetti è nato a Roma il 3 giugno del 1978. Potrebbe rinnovare il contratto con il Crotone (Mosca)
RINNOVO CONTRATTUA­LE Emanuele Concetti è nato a Roma il 3 giugno del 1978. Potrebbe rinnovare il contratto con il Crotone (Mosca)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy