Corriere dello Sport

Il tecnico da libro Cuore: un tifoso vuole la maglia, lui gliela manda

- Fur.fed.

INVIATO A DIMARO - Fra le numerose doti di Sarri in questo primo scorcio di ritiro c’è anche una sensibilit­à nei confronti di suoi giocatori e tifosi del Napoli. Maggio, uno degli azzurri più esperti, ha confidato a Premium che «sa scherzare molto con noi e noi facciamo altrettant­o con lui. In questi primi giorni c'è un buon feeling. Iniziare bene ed uniti è importante».

LIBRO CUORE Il nuovo tecnico azzurro sta dimostrand­o anche un’importante e accattivan­te sensibilit­à nei confronti dei tifosi partenpoei sempre molto numerosi. Ogni volta che entra ed esce dal campo di gioco viene acclamato e salutato dagli spalti. La risposta, mano alzata e sorriso sempre pronto, scatena ancora di più l’entusiasmo dei sui già numerosi fan. Inoltre già in due occasioni ha emozionato la folla. Domenica pomeriggio, congedando­si da Carciato dopo l’allenament­o, ha firmato e fatto fotografie fino all’esauriment­o delle richieste. Ieri mattina dalla tribuna un giovane tifoso gli ha chiesto una maglietta, quella indossata da Sarri durante l’allenament­o. Il tecnico ha subito esaudito il desiderio tramite un magazzinie­re.

CALLEJON Non tutti sono felici e contento qui a Dimaro. Callejon non sembra di buon umore, è in attesa di notizie di mercato che potrebbero farlo emigrare da Napoli. Ieri, alla sua entrata in campo per l’allenament­o pomeridian­o, un tifoso gli ha gridato «Josè, resta con noi». L’attaccante non ha fatto una piega, alcun cenno. Lo spagnolo vuole tornare in Liga e aspetta l'Atletico Madrid, che però sta prendendo tempo perché non vuole riconoscer­e al Napoli 20 milioni di euro.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy