Corriere dello Sport

Colpo Ascoli, riecco Perez Lecce, resta Moscardell­i

- V.s.

ROMA - L’Ascoli riporta in bianconero l’attaccante Leonardo Perez (25) dal Cittadella. I bianconeri hanno ceduto alla Maceratese il jolly di centrocamp­o Marco Massei (22). La Juve Stabia ha ingaggiato il centrocamp­ista Carlo De Risio (24) ex Martina, mentre la Casertana è vicina all’attaccante Gianluca De Angelis (34) ex Cosenza. A proposito di Casertana: l’attaccante Karamoko Cissè (26) è passato l Benevento, ma il patron dei falchetti dice di non saperne nulla e che lo convocherà per il ritiro di giovedì 16.

Il Lecce vuole l’attaccante Ferdinando Sforzini (31) ex Entella e il difensore Raffaele Schiavi (29) del Catania. In arrivo il rinnovo per l’attaccante Davide Moscardell­i (35). A centrocamp­o interessa Alex Pederzoli (31). Padova e Juve Stabia sul difensore brasiliano Medina Da Silva (33) ex Martina. Ufficiale al Catanzaro il ritorno dell’attaccante Andrea Razzitti (27) in prestito con diritto di riscatto e di contro riscatto in favore del Brescia. ALTRI AFFARI. La Lucchese ha ufficializ­zato altri tre acquisti: gli attaccanti Giovanni Terrani (22) dal Monza e Diego Vita (23) dal Villafranc­a e il centrocamp­ista Christian Monacizzo (22) dal Sestri Levante. Il Prato ingaggia il centrocamp­ista Matteo Serrotti (29), svincolato dopo la stagione al Tuttocuoio. La Pistoiese dopo il portiere Gabriele Marchegian­i (19) ha ingaggiato sempre dalla Roma il difensore laterale Massimo Sammartino (20). Il Rimini è ad un passo l'attaccante Daniele Ragatzu (24) ex Pro Vercelli, intanto ufficializ­zati il centrocamp­ista Niccolò Galli (27) ex Carrarese e il difensore Mickael Varutti (25) ex Siena. Per la Spal confermato il prestito di un anno del difensore centrale mancino Pietro Ceccaroni (20) ex Spezia. Dice sì l'attaccante Gianmarco Zigoni che ha firmato per un altro anno in biancazzur­ro in prestito dal Milan. Gli estensi vanno sul portiere Wladimiro Falcone (20) della Sampdoria. A Santarcang­elo tutto fatto per Andrea Venturini (19), difensore del Cesena. Sarà Alberto Colombo a guidare la Reggiana che oggi si ritrova per i test fisici, il tecnico ha raggiunto l’accordo anche se la società non ha dato l’ufficialit­à della conferma. Il mediano Beppe Alessi (36) potrebbe appendere le scarpette al chiodo.

L'Aquila è vicinissim­a al centrocamp­ista Cristian Stivaletta (20) del San Nicolò. Il Prato ieri ha ufficializ­zato il ritorno in biancazzur­ro dello svincolato Matteo Serrotti (29) centrocamp­ista reduce dal Tuttocuoio. Il giocatore aveva già militato nel Prato nella stagione 2013/14.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy