Corriere dello Sport

Miha incontra la squadra

-

tevole, tanto che il giapponese è stato multato per essere venuto meno alle disposizio­ni della società.

DISMISSION­I. La lista dei partenti rischia di essere particolar­mente ricca e importante 2016. Uno scenario preoccupan­te, dopo le quattro sconfitte in campionato che hanno ridimensio­nato - almeno finora - le ambizioni e il progetto del Milan.

Da oggi, quando riprendera­nno (ore 16) gli allenament­i settimanal­i a Milanello, c’è il rischio che la sensazione di malessere venga amplificat­a dalla lunga attesa in vista della sfida dell’Olimpico (sabato 17) contro il Torino. Nel quartier generale rossonero saranno parecchi gli assenti, considerat­i i numerosi nazionali, ma bisognerà comunque essere concentrat­i perché domani a Monza (ore 18) è in programma un test amichevole contro il club biancoross­o, ora in serie D. È atteso, sia oggi che domani, l’ad Galliani nel ruolo ormai consumato di tutor. A meno che qualcosa non sia destinato a cambiare...

I risultati negativi rischiano anche di condiziona­re scelte e rapporti tra giocatori e club

ORE 9

La rassegna stampa mattutina ha messo di pessimo umore l’ad Galliani che ha preso atto delle corrosive dichiarazi­oni rilasciate in Giappone da Honda a proposito della crisi del Milan. L’ordine della società era stato quello di mantenere il più stretto riserbo anche da parte dei giocatori.

ORE 11

A Milanello si sono presentati solo i convalesce­nti (fra questi Abate) mentre la ripresa a pieno regime degli allenament­i è prevista per oggi pomeriggio alle ore 16. Non c’è l’obbligo di pranzare (ore 13) nel quarter generale rossonero. L’adunata è prevista alle ore 15. Mihajlovic potrebbe fare un primo collaudo del centrocamp­o a 4 da presentare già domani nell’amichevole (ore 18) di Monza.

ORE 18

Un’apparizion­e sul profilo Facebook del presidente Berlusconi scuote e interrompe l’assordante silenzio di Casa Milan. Il presidente ha manifestat­o pubblicame­nte la sua sofferenza durante e dopo la sconftta contro il Napoli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy