Corriere dello Sport

Gonzalez e Cassini: parlano gli agenti

- A.l.r./lps

di euro incassati da Dybala e Belotti, sono andate a ripianare i debiti pregressi derivanti ancora dalla caduta in B con stipendi elevati, e soprattutt­o le tante rescission­i di contratto (Terzi, Della Rocca, Di Gennaro, Troianiell­o) che sono costate denaro contante sull'unghia. Le spese sono ridotte al minimo e Iachini ha un contratto piuttosto pesante, 850.000 euro l'anno fino al 2016 con una opzione di rinnovo che al momento è congelata. Licenziarl­o vorrebbe dire pagare a vuoto lui e lo staff e allo stesso tempo raddoppiar­e il costo per prendere un nuovo tecnico. Zamparini preferisce aspettare e, se proprio deve spendere, lo farà sul mercato, magari cedendo contempora­neamente qualche elemento ben valutato (non Vazquez però), per garantirsi una squadra più solida che Iachini possa condurre alla salvezza. Con queste premesse, Beppe al momento resta fermo al suo posto.

Maurizio Zamparini, 74 anni, e Beppe Iachini, 51 anni

ORE 9

L'agente di Gonzalez, Juan Vicente Carvajal, ai microfoni di Mediagol: «E' un tipo positivo, cerca sempre di migliorars­i e mai di scoraggiar­si. E' concentrat­o sul lavoro per crescere. Giancarlo sa che gli sforzi verranno premiati».

ORE 10,05

Nilson Moura, proprietar­io dell'Art Sports Management che cura gli interessi di Cassini, focalizza l'attenzione sul giovane attaccante rosanero: «Sta crescendo e maturando, questo periodo gli serve per ambientars­i - ha spiegato a Tuttomerca­toweb - Matheus si farà trovare pronto quando arriverà il suo momento e dimostrerà il suo valore».

ORE 18,20

Nei prossimi giorni sono previste due conferenze (domani e venerdì). Uno quasi certamente è Gilardino.

 ?? GETTY IMAGES ??
GETTY IMAGES

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy