Corriere dello Sport

A Luis Enrique chiedono di Tassotti...

-

dura provocazio­ne, insomma, ma lo spagnolo e il suo entourage, non l’hanno presa esattament­e bene. E in una sorta di incredibil­e replay al contrario di Sepang, alle provocazio­ni della trasmissio­ne italiana

Alessandro Onnis, a sinistra, e Stefano Corti mostrano le apparecchi­ature danneggiat­e il clan iberico non ha risposto con il rallentame­nto e gli sguardi minacciosi di Valentino, ma direttamen­te con le mani!

In una nota, infatti, Mediaset fa sapere che i due inviati del programma tv sono stati aggrediti e hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. «Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota doveabbiam­oincontrat­oMarc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico - raccontano - e quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazi­one hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilme­nte volevano... una coppa più grossa».

Marc Marquez, 22 anni, con il fratello Alex, 19 anni Così Stefano ed Alessandro sono finiti in ospedale dove si sono fatti medicare le lesioni riportate.

Forse sarebbe opportuno che tutti dessero un contributo per abbassare i toni. Non è facile quando la passione è così forte, ma le opinioni si rispettano senza bisogno di insultare e alle provocazio­ni bisogna imparare a rispondere senza ricorrere ai cerotti. BARCELLONA - In occasione di una conferenza stampa tenutasi ieri, a Luis Enrique, attuale allenatore del Barcellona ed ex della Roma, è stato chiesto se il caso che ha coinvolto Valentino Rossi e Marc Marquez gli ricordi quello che al Mondiale 1994 a Boston riguardò lui e Mauro Tassotti, che lo colpì con una gomitata. Il tecnico ha dichiarato che gli piacciono le moto, intese come motomondia­le, ma che non ha visto la gara di Sepang e che quindi non poteva commentare l’episodio verificato­si domenica scorsa tra i due piloti.

I due giornalist­i «Hanno distrutto la telecamera e sottratto le schede video»

 ?? MEDIASET ??
MEDIASET
 ?? REUTERS ??
REUTERS

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy