Corriere dello Sport

Il Palermo chiama il Milan: Ely e Cerci nel mirino

L’Inter propone a Zamparini Dodò. Borriello tra Genoa, Atalanta e Torino. Crimi al Carpi che ritratta Amauri

- Di Eugenio Russo e Fabio Massimo Splendore

Il Palermo guarda a casa del Milan. E per intervenir­e sulla rosa a gennaio pensa a due obiettivi rossoneri oltre Bryan Cristante (20) per il centrocamp­o: uno è Alessio Cerci (28), sul quale c’è anche il Genoa e l’altro, per la difesa, è Rodrigo Ely (19). Ma non basta. Sembra che l’Inter abbia bussato alla porta di Zamparini per proporre come laterale il brasiliano Dodò (23) che ormai è chiuso nell’Inter. Ma il club rosanero vorrebbe Danilo D’Ambrosio (27).

LE MOSSE DEL CARPI. Il club emiliano sta cercando di “difendersi” dalle numerose richieste che arrivano per Marco Borriello (33): l’attaccante che ha vestito le maglie di Roma e Juventus, piace al Toro, all’Atalanta e al Genoa. Castori potrebbe avere Amauri (35), cercato anche nella scorsa estate e in uscita dal Torino: l’attaccante italo-brasiliano ha bisogno di riscattars­i dopo questi cinque mesi un po’ in ombra. Ha anche offerte all’estero. E in entrata, per il centrocamp­o, c’è anche Marco Crimi (25) dal Bologna, per il centrocamp­o.

L’ATTACCO DI DI FRANCESCO. «A gennaio preferisco sempre cambiare poco». Di Francesco gela le pretendent­i, ma Sergio Floccari (34) e Antonio Floro Flores (32) hanno richieste: Bologna e Frosinone per la punta calabrese, ancora i ciociari, con il Genoa e il Palermo, per il bomber campano. Comunque il club emiliano si cautela e tiene calde due piste: più dif-

Alessio Cerci, 28 anni, al Milan dal 5 gennaio 2015 in prestito dall’Atletico Madrid

 ?? LAPRESSE ??
LAPRESSE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy