Corriere dello Sport

Catania, l’obiettivo resta Giannone

L’Aquila: pressing per Pesoli. L’Arezzo su Sabatino dell’Akragas

- Fab.don.

- Il Catania ha chiesto informazio­ni sul fantasista, Luca Giannone (26) della Reggiana. Nella Lupa Castelli Romani il difensore Giacomo Lucarini (21) torna al Genoa e sarà girato in prestito sempre in Lega Pro. Serve un rinforzo per reparto per gli amarantoce­lesti, a centrocamp­o potrebbe essere tesserato Jurgen Prutsch (26), ex Livorno e Barletta, che si sta allenando con il club laziale. Luis Sacilotto (32) ha ricevuto un’offerta dalla Casertana, per sostituire Bindi (che va a Pisa). Fari puntati su Saveriano Infantino (29), ex Ischia. Vanno via da Siena Marco Piredda (21) e Daniele Guglielmi (17) che andrà alla Primavera del Frosinone in prestito con diritto di riscatto. Resta, invece, Gianmarco De Feo (21), attaccante scuola Milan che verrà riscattato a giugno dal Lanciano. Piace il centrocamp­ista Fabio Foglia (26) della Maceratese. La Pistoiese ha ingaggiato il centrocamp­ista Ludovico Gargiulo (20) in prestito dall’Empoli, nell’ultima stagione alla Cremonese. Intanto slitterà alla prossima settimana la risposta del difensore del Pescara Emanuele Pesoli ( 35) all’Aquila. Nel mirino dei dirigenti aquilani c’è anche il difensore Stefano Avogadri (30) del Siena e di Christian Chirielett­i (27), svincolato, che da inizio settimana si allena con l’Aquila.

L’Arezzo è vicino al laterale Sergio Sabatino (27) dell’Akragas. Contatti anche per con l’Atalanta

Il Siena si informa per Infantino Calvano è pronto a lasciare Teramo per il Tuttocuoio

per il difensore Valerio Nava (21), in forza all’Ascoli. Il club amaranto vuole rinforzare il centrocamp­o con Alessio Benedetti (24) della Cremonese e Francesco Dettori (28) della Carrarese. A proposito della società toscana, Eddy Gnahoré (21) è ad un passo dal Cagliari. Il centrocamp­ista della Carrarese, a meno di clamorosi colpi di scena, passerà alla squadra sarda. Si parla di una cifra intorno ai 320mila euro. Il Siena ha messo nel mirino la punta Saveriano Infantino (27) e l’attaccante Karamoko Cissé (27), in uscita dal Benevento. Il Pontedera cerca un attaccante e si è tuffata su Emmanuel Gya- si (21) della Carrarese, il cui cartellino appartiene al Torino, ma attualment­e è in prestito al club apuano. In uscita dal Pontedera anche il difensore Marco Supino (20), mentre si è arrivati alla rescission­e del contratto con il portiere Ivan Cacchioli (20). Il centrocamp­ista centrale Simone Calvano (21) potrebbe lasciare il Teramo e vestire la maglia del Tuttocuoio già a gennaio. Sempre in casa Teramo si è conclusa l’esperienza del centrocamp­ista Simone Calvano (22), arrivato in prestito dall’Hellas Verona.

SERIE D. Il Foligno (girone F) ha tesserato il centrocamp­ista Antonio D’Allocco (33), svincolato dal Foggia dove ha giocato nelle ultime due stagioni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy