Corriere dello Sport

Il Monza punta sull’esperienza e va su Paletta

-

MONZA (Ass) – Il prossimo rinforzo del Monza, capolista nel girone B della serie C, potrebbe essere Gabriel Paletta: il difensore centrale, reduce da un anno in Cina con la maglia dello Jangsu Suning, si sta allenando con la squadra brianzola e l’idea sarebbe quella di tesserare l’argentino come svincolato.

IL GIUDICE SPORTIVO - I provvedime­nti del giudice sportivo dopo le gare dello scorso fine settimana. Squalifica per due gare: Sarini (Pianese). Squalifica per una gara: Prestia (Alessandri­a); Foresta (Carrarese); Germinale (Cavese); Di Sabatino (Fano); Urbinati (Fermana); Alimi (Imolese); Perna (Modena); Bellusci (Monza); Castiglia e Pesenti (Padova); Pergreffi e Cheikh (Piacenza); Gagliardi (Pianese); Sirri (Ravenna); Palma (Rieti); Cigliano (Rimini); Rapisarda e Santurro (Sambenedet­tese); Malomo (Triestina); Gigliotti (V. Francavill­a). ALLENATORI - Squalifica per una gara: Toscano (Reggina).

DI MATTEO, STAGIONE FINITA (Gieffepres­s) Campionato finito per il calciatore del Teramo Luca Di Matteo, vittima della rottura del tendine d’Achille della gamba destra. Di Matteo è stato già operato dal dottor Nicola Giuliani, presso la Clinica “Villa Serena” di Città Sant’Angelo, e l’intervento è perfettame­nte riuscito, ma la prognosi di sei mesi non lascia molti margini per il campionato in corso.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy