Corriere dello Sport

Franchi pieno, c’è Vlahovic

- Di Francesco Gensini

Stasera sarà una Fiorentina simile ma non uguale a quella che domenica scorsa ha pareggiato contro la squadra di Conte. Con la difesa a tre imperniata su capitan Pezzella che potrà contare sull’apporto di Milenkovic e Caceres, mentre a centrocamp­o Lirola e Dalbert agiranno sulle rispettive fasce di competenza a sostegno in fase offensiva di Pulgar in regìa tra Benassi e Castrovill­i: questo perché Badelj non è al meglio della condizione fisica e quindi si accomoderà in panchina a beneficio dell’ex Torino. Infine l’attacco, dove Vlahovic si è nuovamente guadagnato una maglia da titolare grazie alla prodezza che non ha dato scampo ad Handanovic: al suo fianco ci sarà

Boateng. Nota finale sulla partecipaz­ione di pubblico: dopo gli oltre 37.000 spettatori registrati per Fiorentina-Inter, se ne attendono altri 33.000 anche se purtroppo le previsioni meteo sono sfavorevol­i.

NARDELLA. Il sindaco di Firenze è tornato così sulla questione-stadio dopo le parole di Commisso. «Rispetto Commisso - ha dichiarato a Radio Bruno - che ha diritto di dire ciò che pensa e mi fa piacere parli sempre di Firenze e della Fiorentina, però la Mercafir è un bene pubblico, appartiene ai fiorentini e non sono io a fare il prezzo. Il compito spetta ad una commission­e non solo del Comune ma anche ad una esterna al top nel settore: il costo sarà stabilito in modo neutrale da esperti competenti. Scarsa scelta a Firenze? C’era l’opzione di Campo di Marte e sappiamo com’è andata, invece dico che questa è l’unica tra le grandi città in cui esiste una variante urbanistic­a già approvata per fare il nuovo stadio. E di Campi Bisenzio non parlo per il fioretto che ho fatto sotto Natale».

 ?? LAPRESSE ?? Dusan Vlahovic, 19 anni attaccante serbo
LAPRESSE Dusan Vlahovic, 19 anni attaccante serbo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy