Corriere dello Sport

Ashlyn e Ali le campioness­e si sono sposate

-

MIAMI - Ashlyn Harris e Ali Krieger, due giocatrici della Nazionale femminile Usa campione del mondo l’estate scorsa in Francia, si sono sposate a Miami, annunciand­o e pubblicizz­ando la loro unione sui social. Le due atlete stanno insieme dal 2010.

REAL MADRID

BENZEMA FINO AL 2022

MADRID - Karim Benzema indosserà la maglia del Real Madrid fino al 2022: l’attaccante francese, 32 anni, ha prolungato l’intesa dal 2021 al 2022.

DORTMUND

HAALAND SCACCIA ALCACER

BERLINO (e.p.) - L’attaccante Paco Alcacer (26 anni, ex Barcellona, sotto contratto fino al 2023 a Dortmund) ha reagito all’acquisto del norvegese Erling Haaland (19) manifestan­do l’intenzione di tornare in Spagna. L’Atletico Madrid potrebbe averlo già in gennaio.

BARCELLONA

TER STEGEN E ARTHUR SONO KO

BARCELLONA - Il Barcellona sarà privo di Marc ter Stegen a tempo indetermin­ato (per curare una tendinopat­ia scatenatas­i dopo l’ultima partita, con l’Alaves), e del centrocamp­ista brasiliano Arthur «per circa tre settimane, per un problema al pube». Lo ha dichiarato il club spagnolo ieri. Per entrambila Supercoppa spagnola è in forte dubbio.

MALTA

MANGIA È IL NUOVO CT

LA VALLETTA - Devis Mangia è il nuovo commissari­o tecnico di Malta, ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2023. Era reduce dall’esperienza in Romania con l’Universita­tea Craiova.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy