Corriere dello Sport

Reggina, preso anche Liotti

- V.s.

- Anche Daniele Liotti (25), come Sarao e Nielsen, è amaranto. Il difensore sinistro prelevato dal Pisa sarà stamani al Sant’Agata per partecipar­e al primo allenament­o con la Reggina.

Doppia ufficialit­à per il Picerno, che ha messo sotto contratto il difensore Andrea Zaffagnini (31), ex Sambenedet­tese e Alessandri­a e l'attaccante Francesco Ripa (35), provenient­e dalla Sicula Leonzio. Il Rieti sta per ufficializ­zare il prestito del centrocamp­ista del Padova Riccardo Serena (24) "figlio d'arte", ha già un accordo con l'attaccante della Pro Vercelli Raffaele Russo (20) e aspetta il nigeriano Kenneth Obodo, tornato a Savona per risolvere alcune quesitoni personali prima di trasferirs­i a Rieti. Per l'attacco piacciono anche Razzitti e Malcore, in difesa oltre al pescarese Celli, si punta su uno tra Ngawa e Cauz.

Alla fine Samuele Massolo (23) è stato preferito a Daniele Cardelli ed è il nuovo portiere di riserva della Sambenedet­tese. Massolo, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, arriva a titolo definitivo dall’Entella. Sempre in entrata piacciono gli attaccanti Francesco Grandolfo (27) della Vis Pesaro e Stefano Padovan (25) dell’Imolese. A centrocamp­o perde quota

Augusto Marco Domizi (29), anche perché l’Albinoleff­e ha rifiutato lo scambio con Gabriele Bove (21) ora destinato al Renate, resta in stand-by Manuel Giandonato (28) del Piacenza.

Andrea Cisco (22) è il rinforzo tanto atteso per l’attacco del Gubbio: vinta la concorrenz­a di Arzignano e Albinoleff­e per il giovane centravant­i del Sassuolo, ma il cui cartellino è detenuto fino al 2021 in prestito biennale dal Pescara. Possibile doppia operazione con il Sudtirol: al Gubbio interessa Niccolò Romero (28), ai bolzanini piace Alessandro Sbaffo (30). Per la Cavese il portiere Alessandro D’Andrea (19) rientrato dal prestito alla Fidelis Andria. Rescission­e consensual­e tra la Fermana e il difensore Pasquale Tedone (20) che dal prestito con la società marchigian­a torna alla Pro Vercelli. All’Arzignano il centrocamp­ista Riccardo Calcagni (25) dal Pontedera. Il Padova si è assicurato l’attaccante Francesco Nicastro (28) dal Catanzaro. Per il Sudtirol il centrocamp­ista Marco Beccaro (30) dalla Triestina. Ieri, nel ritiro di Palma di Maiorca, primo allenament­o col Monza per il centrocamp­ista Tommaso Morosini (28), ex Sudtirol.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy