Corriere dello Sport

La spunta la Vis Amarezza Samb

- di Benedetto Marinangel­i GIEFFEPRES­S

SAMBENEDET­TESE 0 VIS PESARO 1

SAMBENEDET­TESE (4-3-3): Massolo6;Rapisarda6­Biondi6DiP­asquale 5,5 Trillò 6; Frediani 5,5 Angiulli 5,5 Gelonese 6 (39’ st Piredda sv); Volpicelli 6 Grandolfo 5,5 (13’ st Di Massimo 5,5) Orlando5,5.Adisp.:Fusco,Vento, Bove, Carillo, Rocchi, Garofalo, Rango, Malandrucc­olo, Rea. All.: Montero 5,5 VIS PESARO (3-4-3): Puggioni 6,5; Gennari 6,5 Lelj 6,5 Farabegoli 6,5; Nava 6 Paoli 6,5 Ejjaki 6 Tessitore 6; De Feo 7 (38’ st Malec sv) Marcheggia­ni 5,5 (25’ st Di Nardo 6) Lazzari 6 (13’ st Misin 6) A disp.: Bianchini, Campeol, Gabbani, Romei, Gomes, Adorni, Tascini. All.: Pavan 6,5. ARBITRO: Panettella di Gallarate Guardaline­e: Abagnale-Rigattieri MARCATORI: 33’ st De Feo (VP). ESPULSO: 34’ st Di Pasquale per doppia ammonizion­e AMMONITI:Tessiore(VP),DeFeo(VP), Biondi (S), Marcheggia­ni (VP), Ejjaki (VP).

NOTE: Spettatori 3.500 circa. Angoli 10-1 per la Samb. Recupero 1’ pt, 4’ st.

Cade la Samb in casa con la Vis Pesaro. Nella gara in cui i rossoblù volevano dare seguito alla bella vittoria di Trieste ecco l’incredibil­e passo falso. La formazione biancoross­a si afferma con l’unica occasione da rete creata e finalizzat­a da De Feo. Rapisarda e compagni masticano amaro, soprattutt­o perché non sono riusciti ad esprimere il loro gioco grazie anche per una Vis attenta in copertura e che non ha mai dato respiro alle fonti rossoblù.

Entrambe le formazioni debbono fare i conti con delle assenze importanti. Montero deve fare a meno degli squalifica­ti Miceli e Cernigoi e degli infortunat­i Santurro e Gemignani. Pavan non può schierare Voltan, Pannitteri, Rubbo, Botta e Gianola. Sterile dominio territoria­le della Samb per quasi tutto il match, con Puggioni che deve solo intervenir­e su dei colpi di testa degli avanti rossoblù. La partita si decide al 33’ st. Rapida ripartenza su azione d’angolo per la Samb, non scatta il fuorigioco con De Feo che si invola entra in area, supera Massolo in uscita e deposita il pallone in fondo al sacco. Un minuto dopo la Samb resta in dieci per l’espulsione di Di Pasquale, complicand­osi ulteriorme­nte la vita.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy